biriffi user???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo dico una cosa: nn esiste sport come il bbing dove non esistono verita' assolute e secondo me nell'allenamento il bbing raggiunge il masimo grado di soggettivita': un neofita deve imparare gli esercizi fondamentali e "formare " il fisico con quelli..,in questo modo scoprira' anche come i suoi distretti muscolari reagiscono allo stimolo:nn ha senso seguire schemi fai un3x5 un 6x2 etc etc...sono solo numeri..se o chiedessi consigli su come allenarmi come farebbe il guru di turno a sapere che il petto pur essendo uno dei punti forti lo stanco con poche reps? E i biceps che sono un punto debole li devo distruggere di serie?Io che conosco alla perfezione i miei muscoli e il mio recupero lo so'...quindi visto che MarcoPl parla soprattutto ai neofiti secondo me nn ha senso dargli tabelle con numeri infiniti..che imparino gli esercizi ondamentali con esecuzione perfetta e quando conoscono le reazioni del proprio corpo inizino a lavorarci piu' minuziosamente.
Commenta
-
Commenta