If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no..visto quello che c'è in giro so che uno cosi' piace molto anche per il fisico...ma mi metto nella testa delle ragazze eh....a te probabilmente piace piu' lui di me come fisico (non aprlo del viso) mentre io mi vedo nettamente superiore...ma tanto....ma guarda..è giusto cosi'...era il tuo ragazzo, mi pare ovvio che ai tuoi occhi lui sia bellissimo. Anche se su bodyweb tanti postano fisici della madonna a te piace piu' lui probabilmente.
sicuramente ci sono fisici migliori..anzi,più che sicuramente. Ma per quello che mangia(la mèrde de la mèrde) e per come prende l'allenamento..il suo fisico è molto più bello di molti che qui fan diete da fame e si sbattono in palestra.
sicuramente ci sono fisici migliori..anzi,più che sicuramente. Ma per quello che mangia(la mèrde de la mèrde) e per come prende l'allenamento..il suo fisico è molto più bello di molti che qui fan diete da fame e si sbattono in palestra.
sicuramente ti controlli un minimo. Lui no..prima di dormire si frigge i fiori di zucca,polpette o hamburgher,si mangia il salame e 2 etti di formaggio e una decina di pasticcini a botta..non separatamente..tutto insieme intendo. merenda con mezza pizza e colazione SOLO con le mega paste alla crema..da sempre.eppure ha quel fisico..
sicuramente ti controlli un minimo. Lui no..prima di dormire si frigge i fiori di zucca,polpette o hamburgher,si mangia il salame e 2 etti di formaggio e una decina di pasticcini a botta..non separatamente..tutto insieme intendo. merenda con mezza pizza e colazione SOLO con le mega paste alla crema..da sempre.eppure ha quel fisico..
vuoi venire qui a vedere cosa mangio?
era strettino di spalle e di cassa toracica...ma queste son cose che guardiamo noi fissati di estetica...per una ragazza il suo fisico e il mio son uguali credo...non si sta a vedere l'inserzione dei muscoli, il v-shape...
altezza mezza bellezza
la bellezza di quel fisico è ke è alto e slanciato... muscoloso ma nn troppo... right?
va bene...sei il migliore ***** come semprenon hai rivali
guarda che sei tu che mi dici che il tuo ex mangia peggio di me senza nemmeno conoscermi....ho visto le foto del tuo ex e mi son messo l'animo in pace visto che lo consideri eccezionale mentre io non son nulla di che...almeno ora ho capito tante cose. Dai..siam contenti entrambi...va bene cosi'.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta