stupende
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Queste immagini sono il risultato della soprapposizione digitale di 2 o più foto scattate usando tempi di sposizione diversi. HDROriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
queste sono il risultato di uno che ha tempo da perdere con la correzione colore selettivi di photoshopOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioqueste sono il risultato di uno che ha tempo da perdere con la correzione colore selettivi di photoshopsigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
infatti sono paesaggi ritoccati con photoshop. se mi date un immagine qualunque di un paesaggio ve la faccio pure ioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il fantasmalo voglio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta