Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Immagini dal mondo***Attenzione: I post senza immagini saranno sanzionati***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiozio can
l' LCD sullo sfondo...O_o
Pure io ho pensato subito ai danni subiti alla Tv e non a tutto il resto (bambini compresi)
sigpic
Commenta
-
-
...mi verrete a trovare in prigioneOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! Che spettacoloooooooooooooo!!!!!!b

Se un giorno dovesse farlo mio figlio, mi butto giù dalla finestra!!!!

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio...mi verrete a trovare in prigione
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Questo video è old, ma in tema:
la canzone poi ci sta alla parfezione
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non per forza devono essere immagini strane .....mi piaceva l'ho postatoOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBello il castello..........ma non ho capito cosa ci sia di strano
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-

Commenta