ritornando al thread..giovedi dall'autopsia si saprà se la morte del giovane è stata provocata o meno dall'uso di sostanze illegali..
culturista 24enne morto nel bergamasco.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioNon se inavvertitamente ci si inietta un oleoso direttamente in vena.
Salve K.
Commenta
-
-
[quote=tylerdurden84;2867603]quante probabilità ci sono che il salutarista più incallito del pianeta muoia d'infarto a 24 anni?
Si muore di piu per via di " vizi" congeniti al cuore..che di AAS..
quante probabilità ci sono che un ragazzo che fa uso di farmaci illegali possa morire di infarto?
poche..piu facile che muoia per essere finito sotto ad un treno.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggioquante probabilità ci sono che il salutarista più incallito del pianeta muoia d'infarto a 24 anni?
Si muore di piu per via di " vizi" congeniti al cuore..che di AAS..
quante probabilità ci sono che un ragazzo che fa uso di farmaci illegali possa morire di infarto?
poche..piu facile che muoia per essere finito sotto ad un treno.
Salve K.
se muore causa farmaci,o sotto un treno perchè passeggiava sui binari è lui stesso che se la va cercare!
Alla fine cmq quando uno muore si lascia da parte il lato "polemico" della causa di morte e si guarda solo dal lato umano,affettivo....che la scomparsa lascia.
In ogni caso si vedrà dai risultati di cosa è morto..fattostà che è morto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioanche se le probabilità di morte da farmaci sn poche..ciò nn giustifica il suo utilizzo.....e se una persona muore nn è innocente solo per il fatto che le probabilità sn basse!
se muore causa farmaci,o sotto un treno perchè passeggiava sui binari è lui stesso che se la va cercare!
Alla fine cmq quando uno muore si lascia da parte il lato "polemico" della causa di morte e si guarda solo dal lato umano,affettivo....che la scomparsa lascia.
In ogni caso si vedrà dai risultati di cosa è morto..fattostà che è morto.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
è morto un appassionato e praticante di BB, natural non natural queste sono pataccate, come sempre bisogna metterci in mezzo multivitaminici,caffeina,aminoacidi, noi leggiamo questi articoli e pensiamo "dio mio che stupidi a mettere in mezzo integratori innoqui" mentre chi non è dell'ambiente magari passa davanti ad un negozio di integratori e dice " guarda che roba che prendono...e te li a spiegaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioanche se le probabilità di morte da farmaci sn poche..ciò nn giustifica il suo utilizzo.....e se una persona muore nn è innocente solo per il fatto che le probabilità sn basse!
In ogni caso si vedrà dai risultati di cosa è morto..fattostà che è morto.
E chi dice che io giustifico il suo utilizzo ( dei farmaci) solo perche le probabilita di morte (acuta) sono scarse??volevo solo scrivere di andare adagio con questo "terrorismo"latente ( poi mica tanto)che ne muoiono piu di ragazzi ,per altre cause che per doping.
parlare di colpevole o innocente mi pare pero esagerato..dopotutto non ha fatto nulla che potesse ledere ad altri..o no??
Comunque sono stufo di questa equazione B.Ber = bombato solo perche un ragazzo usa Amino-acidi o Creatina (oppure solo perche ha le braccia un po piu grosse della media..)
Del resto chi fa leggi cosi repressive in materia di doping( perche "nuoce" alla salute) poi si fa "allegramente" strisce di Coca..o peggio ( e se questo non e un controsenso..)
per chiudere..come al solito se verra fuori che questo ragazzo e morto per cause estrane al doping..stai tranquillo che nessuno ( giornale & giornalista) si prendera la briga di retificare quello che ha scritto in precedenza..cosi che in ogni caso questo ragazzo verra ricordato come una " vittima" delle bombe...anche se poi magari queste non centrano.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioforse lo sapevate visto che la notizia è datata 30 ottobre.
la notizia mi è stata data oggi da un amico che ,indirettamente,lo conosceva.
ora non conosco la storia clinica del ragazzo ne la causa della morte,pare avvenuta per un infarto, ma al di là di ogni buonismo e dei sentito dire vale la pena riflettere un attimo.
MUORE CULTURISTA: BERGAMO, INDAGINE NELLE PALESTRE
Perquisizioni a tappeto nelle palestre, materiale sequestrato e una persona sotto indagine: questi i primi risultati dell'operazione messa in atto dai carabinieri di Bergamo dopo la morte del culturista Bruno Bugnotto, 24 anni, di Grassobbio, avvenuta lo scorso 20 ottobre. I sospetti sono che a causare la morte possano essere state le sostanze anabolizzanti assunte in palestre e centri sportivi: di qui e' nata l'operazione. Per il momento sono state sequestrate molte sostanze, e il titolare di una palestra e' stato iscritto nel registro degli indagati per detenzione, somministrazione e vendita di sostanze illegali. Ma e' al vaglio la posizione di numerose altre persone. (AGI)(31 ottobre 2007 ore 16.19)
Possibile che non si riesca ad essere considerati degli esseri pensanti e in grado di decidere di se stessi ... ci vuole sempre lo stato padrone che ti dice cosa fare, cosa non fare, ti protegge dai cattivi che ti danno le droghe (si perche' tu non sei in grado di dire di no se non le vuoi) ...
Tra un po se finisci all'ospedale col mal di pancia ti metteranno sotto processo per aver mangiato troppo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiocmq a parte tutti i discorsi pseudo etico-buonisti che fate, è morto un ragazzo giovane, appassionato di BB come noi....
per cui prima di tutto dovreste pensare questo.. (secondo me...)
E' morto un bb, che non conoscevo. A che cosa dovrei pensare? Che mi dispiace? Mi dispiace come per la morte di qualsiasi altro essere umano che non consco. Ovvero un rapido pensiero con un filo di tristezza, ma niente di piu'. E non mi dispiace "di piu'" perche' era un bb. Non ne capirei il motivo.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
io invece quello che dice tyler l'ho capito...capisco che non è sempre facile leggere tra le righe
e lo condivido pure...
io piango la morte di un ragazzo che investono con lo scooter...mi dispero per la fatalità...non provo lo stesso sentimento se uno muore di overdose...
ora il punto è se in questa vicenda centrano o meno ste cose...
tyler giudica con un pensiero quello che viene postato...alla stessa maniera di quando ci postano una foto con luci favorevoli piuttosto che sfavoreli...
"se si è bombato mi dispiace per lui ma non facciamone un martire..."
insomma esprime un parere che va al di la del fatto in se...ovvero se ti cerchi il male non cercare compassione...o giù di li...ovvio che se il fatto non foss
non è un concetto tanto complicato ne macabro...è un modo di vivere..un modo di pensare...per fortuna non siamo fatti tutti con lo stampo...
specie in un forum ci deve essere e venire garantita la liberà di espressione...
chi dice che le cazzate le stia dicendo tyler?chi lo ha stabilito?
riflettete...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ho letto un po' il thread...
Tyler secondo me si è espresso male....credo volesse prendere spunto dall'episodio per spendere una parola contro l'abuso di farmaci,e condivido il suo pensiero.
Tra l'altro anche a me,per come è messo l'articolo,da l'mpressione di"muore culturista per abuso di farmaci"....
Magari sarà la solita vaccata dei giornalisti che devono mangiare su qualsiasi disgrazia succeda,però l'impressione che dava l'articolo era questa.
Che tristezza sti ***** di giornalisti incompetenti...ma che ci vuole ad informarsi un minimo prima di scrivere certe vaccate??Questa è l'informazione in Italia purtroppo...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio invece quello che dice tyler l'ho capito...capisco che non è sempre facile leggere tra le righe
e lo condivido pure...
io piango la morte di un ragazzo che investono con lo scooter...mi dispero per la fatalità...non provo lo stesso sentimento se uno muore di overdose...
ora il punto è se in questa vicenda centrano o meno ste cose...
tyler giudica con un pensiero quello che viene postato...alla stessa maniera di quando ci postano una foto con luci favorevoli piuttosto che sfavoreli...
"se si è bombato mi dispiace per lui ma non facciamone un martire..."
insomma esprime un parere che va al di la del fatto in se...ovvero se ti cerchi il male non cercare compassione...o giù di li...ovvio che se il fatto non foss
non è un concetto tanto complicato ne macabro...è un modo di vivere..un modo di pensare...per fortuna non siamo fatti tutti con lo stampo...
specie in un forum ci deve essere e venire garantita la liberà di espressione...
chi dice che le cazzate le stia dicendo tyler?chi lo ha stabilito?
riflettete...Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioHo letto un po' il thread...
Tyler secondo me si è espresso male....credo volesse prendere spunto dall'episodio per spendere una parola contro l'abuso di farmaci,e condivido il suo pensiero.
Tra l'altro anche a me,per come è messo l'articolo,da l'mpressione di"muore culturista per abuso di farmaci"....
Magari sarà la solita vaccata dei giornalisti che devono mangiare su qualsiasi disgrazia succeda,però l'impressione che dava l'articolo era questa.
Che tristezza sti ***** di giornalisti incompetenti...ma che ci vuole ad informarsi un minimo prima di scrivere certe vaccate??Questa è l'informazione in Italia purtroppo...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosi infatti mi sono espresso male...o meglio ho usato una frase stupida che non c'entrava nulla....ma il concetto che ho espresso dopo voi due grazie a dio lo avete capito...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta