Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli Inside...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    eddai non fate i napoletani scaramantici avete una squadra da salvezza facile..giocate bene..avete un tifo straordinario..ma che volete di più..ci vorrebbe un attaccante che sostituisce Zalayeta che la sa mettere dentro...magari Rolando Bianchi che al manchester è stanco di stare in panca..
    sigpic


    Originariamente Scritto da _Jamez_
    Le donne degli altri non le ho mai volute
    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
      Comunque se dopo ogni partita c'hanna venì a 'nzurdà, è veramente meglio che lo chiudiamo sto thread...


      Qualche sfottò ci deve stare sempre, la foga dell'agonismo non deve mancare mai.


      Guardiamo a sabato che abbiamo il Palermo di Steel77 fuori casa.

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
        Qualche sfottò ci deve stare sempre, la foga dell'agonismo non deve mancare mai.


        .


        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #64
          più che altro si sente l' assenza di Blasi.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            eddai non fate i napoletani scaramantici avete una squadra da salvezza facile..giocate bene..avete un tifo straordinario..ma che volete di più..ci vorrebbe un attaccante che sostituisce Zalayeta che la sa mettere dentro...magari Rolando Bianchi che al manchester è stanco di stare in panca..

            Io non credo che Marino cacci più di 10mln di € per un giocatore che ha fatto solo un annata a grandi livelli.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              più che altro si sente l' assenza di Blasi.
              E di Hamsik... perchè Hamsik oggi in campo non c'è stato, e nemmeno con la Fiorentina e cona la Juve. Comunque spero davvero che a dicembre Babbo Natale ci porti una vera punta, e che mandino via Calaiò. Marino sa cosa fare.
              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

              Commenta


                #67
                Il Napoli avrebbe dovuto prendere Borriello,che ha anche trattato,non una riserva come Zalayeta!
                Cmq,x quanto riguarda Bianchi,io spero che marcisca in panchina in Inghilterra,xkè a giugno rifiutò Napoli,xchè non la credeva all'altezza...io dico che Bianchi non è all'altezza di Napoli!
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                  Il Napoli avrebbe dovuto prendere Borriello,che ha anche trattato,non una riserva come Zalayeta!
                  Cmq,x quanto riguarda Bianchi,io spero che marcisca in panchina in Inghilterra,xkè a giugno rifiutò Napoli,xchè non la credeva all'altezza...io dico che Bianchi non è all'altezza di Napoli!
                  Bianchi no, è nu core 'ngrato... ma Borriello nemmeno, non è all'altezza, era più riserva di Zalayeta, nel Milan. I nuovi acquisti devono completare la squadra titolare, ed essere all'altezza dei vari Lavezzi, Gargano, Hamsik, Blasi, Domizzi e Cannavaro...
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                  Commenta


                    #69
                    Ma Borriello al genoa sta segnando parecchio,pure oggi!
                    [SIGPIC]

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      neanche il santino di mussolini ti potrà salvare
                      come sai che lo porto nel portafoglio dal 93?
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                      L.F.Celine

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Ma Borriello al genoa sta segnando parecchio,pure oggi!
                        Anche Zalayeta ha segnato...



                        Comunque per chi non l'abbia ancora visto, eccolo il vero "oro di Napoli":

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                          Comunque per chi non l'abbia ancora visto, eccolo il vero "oro di Napoli":


                          Già visto!


                          Sai che ti dico? Anch'io gli dedico interamente la firma, se lo merita (senza nulla togliere ai vari Gargano Hamsik Domizzi Cannavaro, ecc. )

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                            Già visto!


                            Sai che ti dico? Anch'io gli dedico interamente la firma, se lo merita (senza nulla togliere ai vari Gargano Hamsik Domizzi Cannavaro, ecc. )
                            E io gli dedico anche l'avatar...
                            Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                            Commenta


                              #74
                              e forza napule
































                              O_O
                              XXX
                              sigpic

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza Messaggio
                                E io gli dedico anche l'avatar...

                                E vai, tutti pazzi per Lavezzi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎