Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Napoli Inside...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    De Laurentiis: "Ma quale Uefa ci vedrete in Europa con la Champions"
    PALERMO - Stasera Aurelio De Laurentiis diserterà lo stadio Barbera per impegni di lavoro e pure per condividere la sorte dei tifosi del Napoli, ai quali è stata proibita per l´ennesima volta la trasferta.

    «E´ un provvedimento impossibile da appoggiare. La politica del Viminale mi sembra perdente. Ingiusto far ricadere le colpe di pochi sulla maggioranza sana del pubblico. E´ disdicevole, poco costruttivo e non democratico».

    Fatto sta che il Napoli dovrà ancora rinunciare ai suoi tifosi, come a Roma e Milano. «Almeno c´è la televisione. Non è lo stesso, ma tiferemo in poltrona».

    A proposito di tv: mica il caos per i diritti televisivi la farà litigare con Zamparini? «No, i rapporti con Zamparini e con il Palermo continueranno a essere di amicizia».

    Sembrava dovesse nascere un rapporto ancora più stretto, di sinergia. Zamparini ha addirittura sponsorizzato il Napoli in serie C. Ma poi De Laurentiis s´è schierato con le grandi. «La stima reciproca resta sempre la stessa. Zamparini è un grande competente di calcio e il Palermo è una realtà del calcio meridionale. Coi rosanero, appena sarà possibile, conto di organizzare il trofeo Luigi De Laurentiis, dedicato alla memoria di mio padre. La partita si giocherà negli Stati Uniti. Non riesco a immaginare un rivale più degno della squadra siciliana».

    Stasera in palio c´è il settimo posto, 90´ in prospettiva Uefa. «Partite simili, all´inizio del mio progetto, avevo sognato di giocarle entro cinque o sei anni. Invece ne sono bastati tre, il Napoli sta bruciando le tappe».

    Tornare in coppa Uefa, dopo il doppio salto dalla serie C, sarebbe un´impresa. «Merito di marino, Reja e dei giocatori. Ma a me la coppa Uefa interessa poco».

    Eppure è stato proprio lei, da quando ha acquistato il Napoli nel 2004, a immaginare un futuro europeo. Diceva che perfino la serie A le stava stretta. «Non ho cambiato idea. Punto sempre all´Europa, ma il mio traguardo si chiama Champions League. E´ quella la ribalta internazionale a cui deve puntare il Napoli. Ma ci vorrà altro tempo: società e squadra hanno ancora bisogno di crescere».

    Per adesso lo stanno facendo bene. Il napoli è una delle sorprese del campionato. «Gli acquisti fatti la scorsa estate sono stati ottimi. Hamsik, Lavezzi e Gargano sono giocatori che ci invidiano tutti».

    Il Napoli cresce bene. con altri rinforzi, a gennaio, potrebbe farlo pure più in fretta. «E´ già stato stanziato un tesoretto per il mercato di riparazione. Ma a gennaio faremo solo acquisti in funzione del prossimo campionato. Giocatori utili al nostro progetto, per essere chiari. Per questa stagione, invece, siamo a posto così. Non mancheremo di rispetto a chi sta onorando la maglia del Napoli. Il gruppo attuale ha il diritto di esprimere le sue potenzialità. poi, a giugno, la società tirerà le somme. Decideremo chi può restare con noi e chi dovrà andare via».

    Qualche scontento c´è. Calaiò, per esempio: uno degli eroi della riscossa dalla C1. «Sta giocando meno, posso capirlo. Ma il suo momento arriverà, magari già stasera. Calaiò è di Palermo, ci terrà a farsi notare. Decide Reja. Io, però, un pensierino ce lo farei».












    Queste dichiarazioni a me fanno paura!

    Commenta


      Commenta


        E' un peccato che i napoletano non possano andare a Palermo....sono due tra le tifoserie più amiche.
        Non ci sarebbero stati incidenti e ci sarebbe stata una bella festa per il sud.
        Un'altra occasione sprecata....speriamo che al ritorno i palermitani vengano in massa al S.Paolo
        sigpic

        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

        Commenta


          vajju pastetta e 1-1, cosi non ci facciamo male
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            Palermo, tifosi napoletani per le vie della città
            Palermo. La Napoli della Sicilia in occasione della gara con il vero Napoli si è vestita a festa. Una splendida giornata di sole accoglie gli azzurri al Barbera e i tanti tifosi accorsi al seguito della squadra. Già, perchè in barba alle decisioni dell'Osservatorio i partenopei sono giunti a Palermo per sostenere i loro beniamini.

            Camminano tranquillamente per le strade della città con la sciarpa al collo, senza alcun problema. Molti supporters azzurri infatti hanno comprato il biglietto da internet o l'hanno fatto comprare da qualche amico residente, e oggi allo stadio sosterranno i loro beniamini.

            Se a Milano c'erano 200 tifosi a sostenere gli azzurri nonostante il divieto, oggi al Barbera ce ne saranno 400.











            PALERMO - NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI
            Queste le probabili formazioni titolari a quattro ore dal fischio di inizio di Palermo - Napoli:

            PALERMO(4-4-2): Fontana; Zaccardo, Biava, Barzagli, Capuano; Diana, Simplicio, G.Tedesco, Caserta; Brienza, Cavani. All. Colantuono
            NAPOLI(3-5-2): Iezzo; Contini, Cannavaro, Domizzi; Garics, Hamsik, Gargano, Bogliacino, Savini; Lavezzi, Zalayeta. All. Reja

            Commenta


              Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
              Palermo, tifosi napoletani per le vie della città
              Palermo. La Napoli della Sicilia in occasione della gara con il vero Napoli si è vestita a festa. Una splendida giornata di sole accoglie gli azzurri al Barbera e i tanti tifosi accorsi al seguito della squadra. Già, perchè in barba alle decisioni dell'Osservatorio i partenopei sono giunti a Palermo per sostenere i loro beniamini.

              Camminano tranquillamente per le strade della città con la sciarpa al collo, senza alcun problema. Molti supporters azzurri infatti hanno comprato il biglietto da internet o l'hanno fatto comprare da qualche amico residente, e oggi allo stadio sosterranno i loro beniamini.

              Se a Milano c'erano 200 tifosi a sostenere gli azzurri nonostante il divieto, oggi al Barbera ce ne saranno 400.







              che cazz sarebbe stato bello farsi il week end a Palermo
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                che cazz sarebbe stato bello farsi il week end a Palermo
                Ci puoi contare, sopratutto se hai parenti lì che ti ospitano...


                Andavi lì il venerdi, compravi il biglietto, organizzavi qualcosa per la serata, il giorno dopo a vedere la partita... mi sembra un bel WE!


                E poi... sei in Sicilia, una delle più belle regioni italiane!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  vajju pastetta e 1-1, cosi non ci facciamo male
                  Per pastetta intendi cannoli siciliani con la ricotta?? Irresistibili...
                  Il mio diario:
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                  Commenta


                    Vado a vedere la partita.



                    Avanti stringiamoci tutti insieme a cerchio come fanno i calciatori prima del calcio d'inizio! E...


                    Forza Napoli!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                      Vado a vedere la partita.



                      Avanti stringiamoci tutti insieme a cerchio come fanno i calciatori prima del calcio d'inizio! E...


                      Forza Napoli!
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta


                        Sono senza parole...



                        Avevo promesso che abbandonavo questo 3d se non facevamo 4 punti nelle prossime 2 partite, e così sarà.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                          Sono senza parole...



                          Avevo promesso che abbandonavo questo 3d se non facevamo 4 punti nelle prossime 2 partite, e così sarà.
                          che scaramantico...
                          sigpic


                          Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                          Commenta


                            Ho già commenato di la...peccato perchè il pari ci stava tutto
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              Pure io ho commentato di là
                              bella partita
                              sigpic


                              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
                                Sono senza parole...



                                Avevo promesso che abbandonavo questo 3d se non facevamo 4 punti nelle prossime 2 partite, e così sarà.
                                Prendersela con questo thread e con chi l'ha aperto non serve a niente, il vero problema è stata l'assenza di un vero centravanti (Zalayeta è indecente), Garics non ha ingarrato un cross, Iezzo che non esce dalla porta nemmeno per prendere un cross che passa a mezzo metro dalla porta, Maldonado indecente, come anche Cannavaro che ha fatto tantissimi errori, Hamsik che non riesce ad ingarrare un tiro, Gargano se ne è sceso rispetto alle ultime prestazioni. Poi c'è da dire che il Palermo ha avuto anche un bel po di culo in diverse occasioni, ma mentre con la Fiorentina ci andava stretto anche il pareggio, stasera il pareggio sarebbe andato bene. Cmq c'è da dire che se Marino continua così, e manda via Zalayeta per acquistare una vera punta, l'anno prossimo la champions non ce la toglie nessuno... stiamo crescendo, abbiate fede...
                                Il mio diario:
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎