Io vorrei sapere come mai se ad esempio i greci fanno le barricate per non fare entrare gli extra nessuno obietta nulla , se l'Italia non vuole far entrare gli stessi extra si levano voci da tutta europa ... Provate a chiedervelo io una risposta me la sono gia' data : ed e' che noi siamo ritenuti i coglioni quando c'e' da decidere qualcosa di conveniente e vantaggioso e quando si tratta di spalare la merda ecco che improvvisamente gli italiani diventano il " cuore " del mondo , tutti ad elogiare la grande ospitalita' e civilta' italiana...
Fossi il presidente del consiglio, mando affanculo tutti : calci nel culo a chi veien qui per bivaccare e se qualcuno dice qualcosa, glieli spedirei a casa in posta celere
L'Italia non e' piu' ospitale ? Sissignori , guardatevi voi
( ecco cosa risponderei, la stessa cosa che fanno Putin, Bush, Sarcozy e compagnia briscola quando qualcuno mette il naso nei cazzi loro )
Fossi il presidente del consiglio, mando affanculo tutti : calci nel culo a chi veien qui per bivaccare e se qualcuno dice qualcosa, glieli spedirei a casa in posta celere
L'Italia non e' piu' ospitale ? Sissignori , guardatevi voi
( ecco cosa risponderei, la stessa cosa che fanno Putin, Bush, Sarcozy e compagnia briscola quando qualcuno mette il naso nei cazzi loro )
Commenta