Noi romeni sappiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    se si tratta di rumeni hai ragione. Quando si parla di rom è storia diversa. Delinquono per definizione, con accattonaggio, sfruttamento dei minori (tutti i rom lo fanno. Rientra proprio nella definizione di questa etnia nomade), vagabondaggio, poi stupri violenze furti (ma questi ultimi 3 sono aspetti che non accomunano tutti i rom quindi lasciamoli da parte) e quant'altro... anche perchè se volessimo citare tutto non smetteremmo più

semplicemente per una questione di CULTURA. Non è razzismo, è un dato di fatto, loro, immersi nella nostra cultura, delinquono, proprio per la loro natura. E tu questo lo sai benissimo se non ti abbandoni al relativismo culturale più assoluto. Magari in un paese dove tutto ciò è permesso non sarebbero dei delinquenti e non darebbero fastidio a nessuno, ma qui quello che commettono è violare la NOSTRA di cultura. Non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono incompatibili con noi. Se vogliono essere accolti... benissimo... si adeguino. Ma siccome è da tanto tanto tempo che stanno qui e non cambia un *****.. benissimo. SE NE VADANO.
    Per quanto mi riguarda sono anche d'accordo che chi non si adegua se ne deve andare.

Sarebbe magari anche meglio se non potesse neanche entrare chi si sa gia' che non si adeguera', cosi il problema si evita alla radice. Il problema dei nomadi, degli zingari, e' alla radice che e' un problema. Gente che viaggia ... e non ha un lavoro ... al di la' del fatto che mangia, beve e caga ... e da qualche parte dovra' pur farlo, non avendo un sostentamento se lo dovra' trovare ... quindi far finta di niente a livello legislativo e' la prima grandissima fesseria.

Adesso che il problema c'e', lo si risolvera' come si puo'. Certo cacciarli sembra la cosa piu' logica e razionale. Probabilmente ne caccieranno 3 per dare l'esempio, ci saranno sommosse politiche al grido "razzismo" e poi non succedera' piu' niente per altri 5 anni, fino ai prossimi morti...

Sul riscorso del razzismo pero' non riesco a cambiare idea, non penso ci siano razze migliori e peggiori, ci sono culture, ma tra cultura e razza c'e' una bella differenza. (tra l'altro non so neanche cosa siano i rom ... sono una etnia si dice, ma cosa significhi tale diceria mi e' ignoto ...).

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Per quanto mi riguarda sono anche d'accordo che chi non si adegua se ne deve andare.

Sarebbe magari anche meglio se non potesse neanche entrare chi si sa gia' che non si adeguera', cosi il problema si evita alla radice. Il problema dei nomadi, degli zingari, e' alla radice che e' un problema. Gente che viaggia ... e non ha un lavoro ... al di la' del fatto che mangia, beve e caga ... e da qualche parte dovra' pur farlo, non avendo un sostentamento se lo dovra' trovare ... quindi far finta di niente a livello legislativo e' la prima grandissima fesseria.

Adesso che il problema c'e', lo si risolvera' come si puo'. Certo cacciarli sembra la cosa piu' logica e razionale. Probabilmente ne caccieranno 3 per dare l'esempio, ci saranno sommosse politiche al grido "razzismo" e poi non succedera' piu' niente per altri 5 anni, fino ai prossimi morti...

Sul riscorso del razzismo pero' non riesco a cambiare idea, non penso ci siano razze migliori e peggiori, ci sono culture, ma tra cultura e razza c'e' una bella differenza. (tra l'altro non so neanche cosa siano i rom ... sono una etnia si dice, ma cosa significhi tale diceria mi e' ignoto ...).

Eagle
      d'accordo. Che non esistano etnie superiori o inferiori è cosa certa. Che ne esistano di incompatibili è cosa altrettanto certa... e non si tratta di razzismo.

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

eagle ho letto tutto il thread

mi viene da ridere che tu sei li bello in norvegia e fai il politically correct

e questo buonismo che ha rovinato gli anni nostri

lascia tua moglie mezza giornata in un campo rom

poi aggiorna la statistica

lo faresti??
        per me non ci rimarresti nemmeno tu mezzo di' in un campo rom

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

vai in america e prova a rubare in un negozio dimmi se torni qui
          in italia

fai rubare un americano qui e poi dimmi se rimane in galera

ahaaha maddai

facciamo ridere

anzi ruba un celulare tu italiano in romania o scippa una donna rumena e poi dimmi se non ti buttano dentro "UN CARCERE RUMENO" vediamo coem fai il figo

mahh

io e meglio che non dico cosa penso dei rom....

ma se volete un giretto a fare un po di pulizia lo faccio !!!

l'italia e la mia nazione le italiane e gli italiani sono miei concittadini!

non tollero che una merda di 24 anni abbia ucciso per violentarla e rubarla giovanna reggiani

NON LO TOLLERO !

Commenta

• cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
            in italia

ahaaha maddai

facciamo ridere

anzi ruba un celulare tu italiano in romania o scippa una donna rumena e poi dimmi se non ti buttano dentro "UN CARCERE RUMENO" vediamo coem fai il figo

mahh

non tollero che una merda di 24 anni abbia ucciso per violentarla e rubarla giovanna reggiani

NON LO TOLLERO !
            sigpic

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

e aggiungo

FORZA E ONORE !!

attendo i quote!

Commenta

• Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

lo faresti??
                in italia

ahaaha maddai

facciamo ridere

mahh

NON LO TOLLERO !

Commenta

• Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  "Noi romeni sappiamo che nel vostro Paese non si va mai in galera"

di Anna Maria Greco - venerdì 02 novembre 2007, 09:04

da Roma

«In Romania si ha l’immagine dell’Italia come di un Paese dove si può infrangere impunemente la legge, senza finire in galera, senza pagare in alcun modo. Da noi non è così. Ecco perché tanti delinquenti vengono qui»
                  Però.....

Ma questo l' avevo già letto su BW scritto da qualcuno.....

Come si chiamava ?

Cap.... Capr.... Capres.... Caprese ?

Può essere ?
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

lo faresti??
                    E allora ridi pure di gusto.
                    Con questo reply di dimostri il bambinone viziato che sei.

Se hai letto il 3ad sapresti che ho una moglie e due figlie in Italia, milano provincia, non certo un paesino tranquillo in qualche regione privilegiata. Ci sono vigili pestati a sangue in pieno giorno, gente a cui vengono spezzate le coste in piscina sotto gli occhi di tutti, ragazze violentate all'uscita del capolinea del metro, pestaggi con tirapugni, coltelli ed altro all'ordine del giorno ... fino a quando non e' stato sgomberato il campo nomadi li vicino c'erano ronde cittadine per evitare che la gente tornasse a casa in mutande dopo essere stata letterlamente spogliata per strada da questi zingari ...

Di che ***** stai parlando quindi????

Caro saputello, come stanno le cose lo so anche io e lo vivo sulla pelle e sulla sicurezza dei miei piu' cari familiari.
                    Nonche' di me stesso che sono in Italy circa 4 mesi all'anno.

Detto questo, non rinnego niente di quello che ho scritto.

Chi infrange la legge va punito, e le pene dvorebbero essere certe.
                    Fare di una etnia un gruppo di criminali e' razzismo e non lo condivido.
                    Le leggi sulll'immigrazione sono carenti e le possibilita' giudiziarie a guai fatti ancora di piu'.
                    Le porte aperte ai rumeni da parte dell'italia, mentre tutti gli altri partner europei hanno messo la moratoria di 2 anni ...

I rom sono una maledizione?
                    Il problema non si risolve certo con quattro pestaggi allamatriciana ... che poi aspetta che se si organizzano loro stai tranquillo che noi abbiamo tutto da perdere, ma proprio tutto.

Loro con la violenza ci vivono da sempre, e' il loro stile di vita.
                    Per loro un braccio rotto o un rene spappolato e' un incidente di percorso, per me sarebbe una svolta in negativo per sempre.

Per me e per te sono solo belle parole, che ti fanno sentire figo sul forum.

Quando poi ti trovi in una situazione di merda, magari con una lama infilata nel fegato, e con la prospettiva di andare anche in galera perche' sei TU che hai commesso un crimine, stai tranquillo che tutta questa esuberanza la metti da parte, e ti maledici per il resto della vita.

Il problema e' molto complesso, e fare le ronde di cittadini esasperati e' la
                    soluzione attuale piu' naturale, ma non penso sia la soluzione ideale.

E' un segnale, di estremo malessere che DOVREBBE (ma non sara') recepito a livelli piu' alti, e lo sprono a fare qualche cosa. Anche se oramai i buoi sono scappati, e chiudere i cancelli servira' a poco.

Se mia moglie subisse violenze da un rumeno?
                    Ovvio che sarei incazzato, e penserei ad azioni di vendetta crudeli e efferate, magari le metteri anche in pratica, ma non penso comunque che questo risolverebbe il problema.

Una volta mio padre si fermo' per dividere una rissa. In realta' uno che stava massacrando un altro, con il teatrino di spettatori immobili. La solita scena del *****. Il picchiatore se la prese con mio padre, gli rifilo qualche sberlone, gli perforo' un timpano.

Mio padre non ci disse niente al tempo, eravamo (3 fratelli) adolescenti e infiammabili, come tutti, come te adesso.

La cosa venne fuori una decina di anni dopo. Il tizio fu identificato, da me e miei fratelli. E' una merda di persona, galera piu' volte, noto per le sue azioni da picchiatore senza scrupoli. Una volta ad uno che gli doveva dei soldi, dopo averlo "scaldato" pe bene, lo infilo' in un sacco nero dell'immondizia, lo mise nel baule della macchina, lo porto' sul ponte dell'Adda a Spino, gli disse che lo avrebbe buttato nel fiume a morire. Poi lo fece "solo" cadere sul greto asciutto del fiume, dopo un volo di 5-6 metri. Questo fini' in ospedale con un po' di ossa rotte, adesso cammina con le stampelle.

Il tizio e' stato anche piu' volte pestato a sua volta, un periodo e' stato anche in come per alcune settimane per le botte prese. Ma continua nello stesso modo.

Che senso avrebbe una ritorsione verso di lui?
                    Solo ad innescare un faida con possibili problemi PER ME E I MIEI. A lui, che e' stato in come per le botte subite, che ***** vuoi che gliene freghi di prenderne una carretta una volta in piu' o in meno????

Ovvio che quando lo abbiamo saputo ci siamo sdegnati, incazzati ed abbiamo pensato alle cose piu' tremende. Proprio come dici tu adesso.

Rifletti prima di parlare, rifletti.

Noi abbiamo MOLTO da perdere a scendere sul lato della violenza, LORO no, ci vivono da sempre. Questo vantaggio non lo elimini con le belle parole da fighetto.

Eagle
                    Last edited by Eagle; 04-11-2007, 11:14:20.
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      d'accordo. Che non esistano etnie superiori o inferiori è cosa certa. Che ne esistano di incompatibili è cosa altrettanto certa... e non si tratta di razzismo.
                      guarda, il problema si risolverebbe in modo molto semplice, senza dover tirare in ballo le etnie e il razzismo.

Vuoi venire in Italia?
                      Hai un lavoro?
                      Hai un indirizzo?
                      No? Non puoi venirci. Punto.

Sei rumeno, italiano, senegalese, cinese, culattone, quel che ti pare?
                      Se hai le caratteristiche minime per entare entri, altrimenti resti fuori.
                      Se entri DEVI adeguarti alle leggi italiane, se non lo fai sarai punito, come CHIUNQUE, e dovresti avere la CERTEZZA di scontare la pena che ti viene comminata.

Tutto questo penso che esista gia', a livello legislativo, basterebbe SOLO metterlo in pratica senza tante cagate, sofismi, eccezioni, buonismi, etc etc etc.

Ovvio che se una parte politica CERCA il sostegno di quei 500.000 senegalesi o cinesi che siano, fara' in modo di essere "gentile" con loro, con il risultato di fare danni all'italia. altri cercano il sostegno di altri gruppi, e via cosi ... i giudici sono minacciati e non vogliono rischiare del proprio, e allora le pene si scontano ... la Chiesa (e mi dispiace dirlo) fa assistenza e rende piu' "facile" la vita a chi non dovrebbe essere qua', un motivo in piu' per venire in Italia.

Nei campo profughi quanti ne scappano al giorno?
                      il 40%? il 20%, di piu'? di meno?

In Norvegia non ne scappa uno dagli "asilmottak". Li sei e li rimani. Se scappi crepi congelato dopo poco ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        I rom sono una maledizione?

Loro con la violenza ci vivono da sempre, e' il loro stile di vita.

Per loro un braccio rotto o un rene spappolato e' un incidente di percorso, per me sarebbe una svolta in negativo per sempre.

Noi abbiamo MOLTO da perdere a scendere sul lato della violenza, LORO no, ci vivono da sempre.
                        Razzista
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

Magari anche accendere il cervello prima di far entrare la Romania in Europa era cosa buona e giusta
                          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                            Magari anche accendere il cervello prima di far entrare la Romania in Europa era cosa buona e giusta

E' evidente che il problema nasca in quel momento.
                            Ma tutti pensavano alla grande Europa allora, senza vedere i problemi che ne sarebbero derivati.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• GalDregon
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2007
                              • 12502
                              • 952
                              • 1,047
                              • Send PM

e aggiungo

FORZA E ONORE !!

attendo i quote!

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Mi chiedo:

1 - perche' mai l'italia ha aperto le porte differenziandosi da quasi tutti gli altri paesi dell'unione il 1.gennaio del 2007?

2 - i rumeni o gli altri, che vengono qui', non hanno un lavoro e vivono nelle baracche ... stanno meglio qui' che in romania? in che senso? per fare i pezzenti disoccupati non potevano farlo a casa loro?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X