If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I condannati sconteranno la pena in Romania. Il ministro della Giustizia Clemente Mastella e il collega romeno Tudor Chiuariu hanno raggiunto un accordo che consentirà all'Italia di richiedere nominativamente il trasferimento nelle carceri della Romania di detenuti romeni condannati con sentenza definitiva in Italia e raggiunti da un provvedimento di espulsione, affinché scontino nel loro Paese l'intera pena residua. Entro l'anno saranno trasferiti su richiesta dell'Italia i primi cento detenuti. In una nota congiunta, i due ministri assicurano che il colpevole dell'aggressione di Tor di Quinto sarà processato e dovrà scontare fino in fondo la pena in Italia. I due ministri hanno stabilito di incontrarsi a breve a Roma per concordare ulteriori misure.
Il messagero
Se ne accorgono adesso, e chi glielo dice alle "vittime dell'indulto" che la soluzione c'era ma non la si voleva fare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
NOTIZI DELL'ULTIMA ORA
il prefetto di roma ha dichiarato che nn tutti i romeni sono uguali, infatti proprio una parente (pare) del violentatore lo ha indicato come responsabile dell'accaduto. grazie al ca,,o ! e mica conveniva a quella gente avere carabinieri e polizia tra i piedi a tutte le ore!!! Come avrebbero mandato avanti i propri traffici?
E' inutile gridare.Non serve.Serve che alle prossime elezioni si voti il giusto, per dare forza a chi puo' fare ancora qualche cosa.Sarebbe sufficiente una forte avanzata in termini di voti per scuotere il paese.
Pensate a tutti quelli che votano per lega ed AN se si spostassero da un altra parte. . .molto piu' destra. ..estremamente piu' a destra. .. . sarebbero milioni di voti, ma fallo capire a sta gente. . .
master tu che partiti diresti di votare ad esempio?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Io voglio dimenticalo....lui, mastella, a compagnia bella.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
chi vuole scommettere che sto merdoso si fa qualche giorno in galera e poi lo spediscono in qualche comunità di recupero perchè non era in grado di intendere e di volere? Dopodichè ci saranno sconti di pena e ce lo troviamo fuori tra un due annetti
fatti aberranti.....a chi dice che la nazionalita' e la razza non contano dico di smettere di vivere sulle nuvole....mi sembrano come quelle persone che dicono che tutte le razze di cani sono buone...non e' vero !! dipende dalla razza..e' una enorme bugia dire che tutti sono uguali...sui rumeni i dati parlano chiaro.....ho avuto a che fare con rumeni...e nell'essere ottimisti potete mettere la mano sul fuoco che il 90 % sono delinquenti e bestie...il fatto aberrante e' che in Romania non si comportano cosi...lo fanno In Italia perche' lo stato glielo permette.
ERO RIMASTO 8 PAGINE IDIETRO..PER VIA DELLA DISCO DI IERI SERA (GRAN SERATA )
CMQ....
quoto master....verissimo..la società multietinca sempre agli impreditori I LEGHISTI CHE DA UN LATO DISPREZZANO GLI EXTRACOMUNITARI MA CHE LI USANO PER LAVORE ...a me certo nn serve una società multi razziale...la mia razza è l'italia....dopo anni..lotte..sofferenze...chi di noi non ha un nonno o un parente andato in guerra per unirci nell 1800?? e adesso si opta per la multietnicità...buahahaha....vergogna....
legioner sei sfociato nel razzismo....e un po a tutti qll che hanno postato...è inutile dire io gli do fuoco...lo coppo lo masso...tnt purtroppo lui se ne sta in galera... (paragonata a dove viveva, è come far stare uno di noi all hilton di las vegas)...è solo un favore che gli facciamo....
non è vero che cinesi indiani e africani (NON MAGREBBINI) sono cosi....se fanno "casini" sono fra di loro..a noi portano rispetto...indiani che portano le rose....cinesi che in bus ti cedono il posto..perche ti vedono come "padrone" e loro come "sudditi"...sarà la religione (buddismo induismo) sarà la cultura ma fondalmentalmente sn buoni...
rumeni, slavi e nord africani sn fatti diversamete....gli ultimi perche islamici...cresciuti con la travisazione che jihad significhi "guerra contro i cristiani"...e i rumeni e slavi..perche cresciuti come besti..messi al mondo e lasciati crescere nella fogna...
solo che stare in europa risulta una fregatura
1) l europa è buona solo a rompere le balle italia se esce dalla % di indebitamento...ci frega con le denominazioni doc e dop..dandole a tutti fuorche a noi leggitimi propietari....e non ci da fondi e sussdi per fermare l invasione di profughi vari
2) gli impreditori sn felici...gli fa comodo il rumeno che sa fare un po tutto....SOPRATUTTO nell edilizia e in altri campi....in nero e mal pagato...
3) i sindaci i prefetti lo stato...a roma a veltroni chissa qnt volte gli avrennoo fatto presente la situazione di qll via buia..ma nulla.... l'importante è scavalcare prodi..prendere i 25 000€ al mese...in barba a tutti
4) i politici che non trovano una soluzione..e buttano tutto sul piano politico....e "il pacchetto non va bene.. prodi dimettiti" piu tosto che proporre nuove misure
e infine noi...cittadini per ius sanguinis, nati qui....da genitori nonni ecc che sn emigrati senza delinquere...che si sn ammazzati per creare richezza...che hanno dati al boom economico e che adess nel 2000 stanno perdendo la faccia ( e il culo ) per colpa di popoli (qui non si tratta di persone ma popoli interi) incivili che ci invadono....
la storia si ripete...roma invasa dai barbari.... fermali cn violenza non si puo seno' interviene l'onu la cee e chi + ne ha piu ne metta.....
vendetta privata nisba...
e intanto qst stanno GRATIS IN CARCERE PAGATI CON LE TASSE NOSTRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fatti aberranti.....a chi dice che la nazionalita' e la razza non contano dico di smettere di vivere sulle nuvole....mi sembrano come quelle persone che dicono che tutte le razze di cani sono buone...non e' vero !! dipende dalla razza..e' una enorme bugia dire che tutti sono uguali...sui rumeni i dati parlano chiaro.....ho avuto a che fare con rumeni...e nell'essere ottimisti potete mettere la mano sul fuoco che il 90 % sono delinquenti e bestie...il fatto aberrante e' che in Romania non si comportano cosi...lo fanno In Italia perche' lo stato glielo permette.
infatti
....bisogna essere sinceri: nn siamo uguali e il mondo nn e' bello.
sono diversi basta!
è cosi. L'ho letto e l'ho sentito, gli altri paesi europei ( senza includere le opinioni ancor più denigratorie degli americani, che comunque hanno ragione ), ci definisicono gli zimbelli d'Europa, uno Stato canaglia ormai senza palle, ormai ridicolo soprattutto a causa di quelle persone che abbiamo eletto
C'è voluto un altro dramma per fare il decreto legge, perlomeno lo hanno fatto, ora si vede se lo applicano. Già sti ***** di telegiornali cominciavano a far vedere i romeni che venivano rimpatriati e in qualche servizio c'era una sorta di compatimento, come a dire, ma poverini, non sono tutti uguali, li c'è gente onesta che lavora, non è giusto che per colpa di uno paghino tutti.. MA VAFFANC!!!!!!
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
C'è voluto un altro dramma per fare il decreto legge, perlomeno lo hanno fatto, ora si vede se lo applicano. Già sti ***** di telegiornali cominciavano a far vedere i romeni che venivano rimpatriati e in qualche servizio c'era una sorta di compatimento, come a dire, ma poverini, non sono tutti uguali, li c'è gente onesta che lavora, non è giusto che per colpa di uno paghino tutti.. MA VAFFANC!!!!!!
si infatti per poco muore una donna e anziche prediligere i commenti negativi puntano su: " si però non sono tutti uguali " " la gente deve capire che vivono in situazioni disastrose " " sono abituati a bere e con l'alcool non si ragiona " " LA NOMADE COMPATRIOTA DEL RUMENO HA FATTO LA SPIA, è un eroina, bisogna premiarla, diamoli una casa ".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta