davvero sei così alto big?
a tutti i Sardi del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodavvero sei così alto big?
ed ho pure le orecchie cosi' a sventola che 2 persone che non si conoscono mi hanno chiamato will smith,difficile da credere vero ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
no veramente io pamelone credo di non averlo/a mai visto! manco al go... che poi è fisso facendo festini a base di coca e aids se non erro... chiedete a ikiappe
ma big sei di cagliari??? ma chi tutto è di cagliari e dintorni? daiii che ci si fa un orgione! ghghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiono veramente io pamelone credo di non averlo/a mai visto! manco al go... che poi è fisso facendo festini a base di coca e aids se non erro... chiedete a ikiappe
ma big sei di cagliari??? ma chi tutto è di cagliari e dintorni? daiii che ci si fa un orgione! ghghgh
da quando a lavoro faccio i turni mi riesce impossibile allenarmi decentemente,prima facevo fisso mattine ed avevo sempre la sera libera.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiocavolo che bello che sei rasato
ma che pecore e pecore.. avete davvero una concezione distorta di noi sardi! guardate che ci sono + pastori nel lazio che qui.. solo che noi facciamo le cose buone! ghgh
gracias per il complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioprima facevo fisso mattineoh facevo fisso! ghghgh
hai visto il video di he-man al provino del GF??? ti posto il link.. fa pisciare ghghg
x sbarbafuss: di nienteLast edited by yalen; 31-10-2007, 13:29:33.
Commenta
-
-
@ big: se avessi saputo che facevi il buttafuori ti avrei kiesto di farmi entrar gratis!quando ero piskellino ci andavoovviamente in cambio non ti avrei dato nulla!!
@yalen: li ho visti proprio l'altro giorno con i miei amici ahahahaahaha
"mincamalacheeeeeMINCA!!"
Commenta
-
Commenta