9 anni e mezzo, mese più mese meno
Da quanto tempo non fate l'amore?
Collapse
X
-
rfwkhwekfdqew ewofbouefbOriginariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggionotavo ch emanc alopozìzione nn l ho mai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YashiroIdea nata dal topic "fate sesso?" del malato Batista766 in collaborazione con di Larry "immondum magister" Sgodd ed il topic " A che età la prima volta?", sputo l'ennesimo sondaggio raccoglitore delle inumane sfighe di bodiguebbe!
Avanti, da quanto non trombate?Dato che sul forum si sente di tutto, gente che scopa più che respirare, gente che l'ultima volta che l'ha fatto sentiva dalla tv la frase "Un piccolo passo per l'uomo, un grande balzo per l'umanità", gente che ha scopato prima di imparare a leggere (o forse in alternativa ad esso :
) utenti che schioccano le dita per strada e le gentili pulzelle si abbassano la braga con la mutanda già fradicia... Vediamo da quanto non trombate!
Personalmente è un bel pezzo!
valgono le puttane?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Certo che valgono!!! Perchè tu le done come le classifichi?????????Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovalgono le puttane?
sigpic
Commenta
-
-
Direi di sì.Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovalgono le puttane?
Contiamo anche travoni e trans và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCerto che valgono!!! Perchè tu le done come le classifichi?????????

sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
sarebbe da cartellino...Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCerto che valgono!!! Perchè tu le done come le classifichi?????????


SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-


Commenta