If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ankio ti conosco....sei l'amico di simone che usce cn la compagnia di cameri per caso??
più o meno, cmq conosco simone. quando uscivate con la compagnia di cameri io non c'ero.
se chiedi a simone di un suo amico che fa palestra all'american fitness mi riconosce subito
scusate ot: a canale 5 c'é Marco Ripandelli... e' davvero diventato grosso
Sarà, ma secondo me prima era più grosso.
Io l'ho visto qualche anno fa ad Alessandria, nella palestra in cui si allenava ed era veramente qualcosa di colossale.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
E che dire del latte con i biscottini la sera per cena ?
o l'ovetto neeeee..solo un ovetto e a nanna col pigiamino alle 10 perchè domani ci si alza alle 8 (io vado a dormire alle 3 e mi sveglio alle 6)..che ricordi..guarda lasciam perdere..
oppure solo 1 yougurt..perchè oggi mi sento pesante..ho mangiato ben due fettine di salame..le ho ancora qui...ahahaha....
Io l'ho visto qualche anno fa ad Alessandria, nella palestra in cui si allenava ed era veramente qualcosa di colossale.
io lo vedevo allenarsi nella mia palestra...era grosso forte e sventrato..poi l'ho rivisto ed era la metà...al momento attuale credo non sia piu' enorme..fa spettacoli e non il culturista vero e proprio. C'è da dire che se non sbaglio aveva avuto problemi forti con la legge...
Ah lo so...in vacanza tanto preparavo pure tutto io. mi sarei ritrovato a fare il casalingo se volevo mangiare decentemente. Mi guardava pure le quantità..ecchec*****...almeno la panza fammela riempire.
E' altresì vero che le cose qui al Nord hanno un sapore proprio diverso. Se prendi uno stesso alimento e lo mangi al Nord e al Sud ha un sapore diverso, non riesco a capire il perchè, sarà l'aria, ma da uomo di scienza non riesco a dare una spiegazione razionale. Ed è forse anche questo il motivo per cui non mangiate tanto. Probabilmente, oltre alla ovvia questione culturale, è una questione di gusto di ciò che mangiate.
Ma nel mio caso è positivo...solo qui sono riuscito a diventare magro e muscoloso
max_power
lo sai anche tu che quando si scende si ingrassa....e se porti uno del nord giu' ingrassa pure lui..perchè il cibo è buono!!!Penso alle burrate..mamma miaaaaaaaaaa....le brioches col gelatooooooooo....
più o meno, cmq conosco simone. quando uscivate con la compagnia di cameri io non c'ero. se chiedi a simone di un suo amico che fa palestra all'american fitness mi riconosce subito
Amico stai in campana, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Lei magari ora va dal suo fidanzato e le chiede: "Ma lo conosci uno che si allena alla palestra american fitness"?
E lui, ferinamente, le risponde: "Ahhhh, si, lo conosco, è Ferdix...guarda, mai conosciuto uno sfgt più grande di quello. Per giunta l'ho visto nello spogliatoio ed oltre ad avere un fisico irrisorio ha anche un ******** tristisso".
Detto questo lei potrebbe fare quanto segue:
1) è sensibile e si tiene tutto per se, non s*******ndoti sul forum, ma riconoscendo, quando vedrà il tuo nick, il tipo sfgt e poco dotato fisicamente;
2) ti s******* sul forum...e allora si che saranno "volatili per diabetici".
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
lo sai anche tu che quando si scende si ingrassa....e se porti uno del nord giu' ingrassa pure lui..perchè il cibo è buono!!!Penso alle burrate..mamma miaaaaaaaaaa....le brioches col gelatooooooooo....
io lo vedevo allenarsi nella mia palestra...era grosso forte e sventrato..poi l'ho rivisto ed era la metà...al momento attuale credo non sia piu' enorme..fa spettacoli e non il culturista vero e proprio. C'è da dire che se non sbaglio aveva avuto problemi forti con la legge...
Io muto sono.
Comunque secondo me è uno dei più grandi talenti culturistici sprecati della storia del BB italiano.
Amico stai in campana, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
Lei magari ora va dal suo fidanzato e le chiede: "Ma lo conosci uno che si allena alla palestra american fitness"?
E lui, ferinamente, le risponde: "Ahhhh, si, lo conosco, è Ferdix...guarda, mai conosciuto uno sfgt più grande di quello. Per giunta l'ho visto nello spogliatoio ed oltre ad avere un fisico irrisorio ha anche un ******** tristisso".
Detto questo lei potrebbe fare quanto segue:
1) è sensibile e si tiene tutto per se, non s*******ndoti sul forum, ma riconoscendo, quando vedrà il tuo nick, il tipo sfgt e poco dotato fisicamente;
2) ti s******* sul forum...e allora si che saranno "volatili per diabetici".
il problema sorge se sono realmente sfgt e poco dotato fisicamente
il problema sorge se sono realmente sfgt e poco dotato fisicamente
Ergo, il problema sorge!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta