Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Rissa tra vecchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, mi stanno sulle palle, il primo a pigliarle è stato mio nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che......
sinceramente a me fanno pena anche i ragazzi che se le dannoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
sinceramente a me fanno pena anche i ragazzi che se le danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSembra Abram Simpson contro mister Burns.Oltre a farmi pena mi e' crollato anche l'unico mito americano che ho.
Mi hai fatto ricordare la scena di bart con l'aspirapolvere: homer-nonno-homer-nonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggioma dai , pensaci bene prima di compiere questi anni ad una certa eta' poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** spy ora ti segnalo veramente per spam, è da ieri che stai rompendo le palle con topic senza senso per avanzare di post
statti a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** spy ora ti segnalo veramente per spam, è da ieri che stai rompendo le palle con topic senza senso per avanzare di post
statti a vedereOriginariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionon credo proprio...
meglio due ragazzi che se le danno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, mi stanno sulle palle, il primo a pigliarle è stato mio nonno
ahahahaah!lo hai picchiato davvero??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioogni anto qualche schiaffo se lo meriterebbero, denigrano tanto i giovani quando poi i primi a fare casini sono loro...
ahahahaah!lo hai picchiato davvero??
Commenta
-
Commenta