no, non vado in palestra-
Vai in palestra fratello?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioGrazie,ora che ho fatto pace con la macchinetta fotografica ne voglio fare e le mettero' di sicuro...ma nn per i complimenti(che ci saranno o no nn importa),per me stessaHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobella fotoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiograzie!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiomirror ma sei di taranto?... xke'
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioho mangiato,ho mangiato...ora sto a 54 ma il mio orgoglio sono le braccia da 21 cm a 29,5 per voi sara' poco ma per me e' un discreto traguardoOriginariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioLa penso anche io cosi' belle le Figure anche se alcune un po' eccesive ma le body builder serie...sono un po' diciamo OLTRE
Ben detto bravissima
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioallora mi sa che o:
1.avevi una bilancia sballata, o
2. ci stai raccontando una balla
perché io ho pesato 35 kg per 1.60 e mi volevano ricoverare..ero uno scheletro,facevo paura.Sul serio
quindi,non vedo come tu possa essere stata 37 kg per 1,68 senza essere anoressica
puo essere anche qualche problema ormonale che le faceva pesare cosi poco ,.....comunque non dovete vergognarvi di dire che eravate anoressiche perche l anoressia è una malattia psicologica ch v à curata ,..l importante che adesso state bene
Commenta
-
Commenta