Da vomito..
Collapse
X
-
A morte questi bastardi, a morte!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioecco, per uno così potrei anche ammettere la pena di mortesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCalma.Non e' ancora provato nulla.Non e' la prima volta che si da del mostro ad un innocente.
Soprattutto perkè appartiene alla razza superioreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCalma.Non e' ancora provato nulla.Non e' la prima volta che si da del mostro ad un innocente.
***** dici mastersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza MessaggioHa confessato il parente della bambina di quattro anni e mezzo giunta senza vita domenica mattina all'ospedale di Frattaminore. La piccola è morta per soffocamento a causa di un rigurgito, ma dopo gli esami sul cadavere i medici hanno riscontrato segni di una possibile violenza sessuale. Il fatto è accaduto a Crispano (Napoli). L'uomo, il fratello di una nonna, ha ammesso di aver violentato la bimba per circa tre mesi.
***** dici mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCalma.Non e' ancora provato nulla.Non e' la prima volta che si da del mostro ad un innocente.Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio do ragione a masterOriginariamente Scritto da cdm06 Visualizza MessaggioHa confessato il parente della bambina di quattro anni e mezzo giunta senza vita domenica mattina all'ospedale di Frattaminore. La piccola è morta per soffocamento a causa di un rigurgito, ma dopo gli esami sul cadavere i medici hanno riscontrato segni di una possibile violenza sessuale. Il fatto è accaduto a Crispano (Napoli). L'uomo, il fratello di una nonna, ha ammesso di aver violentato la bimba per circa tre mesi.
***** dici masterOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sapevo che l'uomo aveva confessato.Ora ho letto le ultime.Beh! Che dire. . .la pena giusta sarebbe l'ergastolo, ma sappiamo come vanno le cose in italia purtroppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta