Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Il mio stipendio, la mia vita!!
Collapse
X
-
Complimenti e in bocca al lupo amico, te lo meriti
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
ti prostituisci lä?Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ogni tanto per arrotondare vado al casinò
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questo è un 3d serio x utenti adulti, evita x favoreOriginariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiose non vi piace L'italia andatevene..non sopporto la gente che sputa sul suolo che calpesta.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
beh,sai, noi umani abbiamo amici, fidanzata....Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiodopo avere avuto sky non si puo' facilmente rinunciarvi.....cosa fare se no la sera ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
guarda,chi è motivato si fa bastare di meno,imho.basta non seguire eccessivamente il consumismo....ho un cellulare nokia da 90 euro,vado in giro su una lancia y,il pc potente xchè pure ci lavoricchio di mio (piani haccp)....unico lusso personale i pesi e sarebbe peggio se dovessi sborsare mensilmente in una palestra.Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiobig il punto è che noi italiano vogliamo e pretendiamo il lusso!QUINDI ERGO CI VOGLIONO 10 TESTONI AL MESE
poi x la tua vita se non vuoi mangiare un po' merda c'è poco da fare,io prendo 1100 euro,sto tirando x la casa,di tanto in tanto mi rischio pure l'incolumita' facendo scorte o security pur di fare qualche euro extra ,la mia fidanzata lo stesso fa sacrifici con uno stipendio anche inferiore,usciamo 2,3 volte a mese,unico lusso concesso i pro....ifbb
pero' alla fine mi voglio sposare,*****, e ne sara' valsa la pena.
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
giusto il tuo discorso..ma rispondevo al fatto che tutti si lamentano che i soldi non bastano mai.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda,chi è motivato si fa bastare di meno,imho.basta non seguire eccessivamente il consumismo....ho un cellulare nokia da 90 euro,vado in giro su una lancia y,il pc potente xchè pure ci lavoricchio di mio (piani haccp)....unico lusso personale i pesi e sarebbe peggio se dovessi sborsare mensilmente in una palestra.
poi x la tua vita se non vuoi mangiare un po' merda c'è poco da fare,io prendo 1100 euro,sto tirando x la casa,di tanto in tanto mi rischio pure l'incolumita' facendo scorte o security pur di fare qualche euro extra ,la mia fidanzata lo stesso fa sacrifici con uno stipendio anche inferiore,usciamo 2,3 volte a mese,unico lusso concesso i pro....ifbb

Commenta
-
-
*****,io mi sento vivo,non sento il bisogno di spendere soldi-una maglia da 200 euro ? a me ne basta una da 40,il pettorale sotto poi fa la differenza-macchinone? non mi sono mai piaciute, la mia ha 4 ruote e mi porta al lavoro-spese folli in locali in ? io sto con la donna della mia vita-passatempi ? pesi e 4 cani che mi adorano-missioni-sposarmi e metter su famiglia.Originariamente Scritto da spy Visualizza Messaggiogiusto il tuo discorso..ma rispondevo al fatto che tutti si lamentano che i soldi non bastano mai.
a dire il vero avevo gia detto che aspetto una chiamata lavorativa molto importante che mi fruttera' uno stipendio dirigenziale,mi piace il mio lavoro,lo faccio ottimamente nonostante lo stipendio e qualcuno mi ha segnalato a chi di dovere....lo stipendio + alto cmq lo vedo nell'ottica che come non è mai mancato niente a me,non dovro' far mancare mai niente a miei figli.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ottima visione della vita.Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio*****,io mi sento vivo,non sento il bisogno di spendere soldi-una maglia da 200 euro ? a me ne basta una da 40,il pettorale sotto poi fa la differenza-macchinone? non mi sono mai piaciute, la mia ha 4 ruote e mi porta al lavoro-spese folli in locali in ? io sto con la donna della mia vita-passatempi ? pesi e 4 cani che mi adorano-missioni-sposarmi e metter su famiglia.
a dire il vero avevo gia detto che aspetto una chiamata lavorativa molto importante che mi fruttera' uno stipendio dirigenziale,mi piace il mio lavoro,lo faccio ottimamente nonostante lo stipendio e qualcuno mi ha segnalato a chi di dovere....lo stipendio + alto cmq lo vedo nell'ottica che come non è mai mancato niente a me,non dovro' far mancare mai niente a miei figli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquesto è un 3d serio x utenti adulti, evita x favore
io sono serio e adulto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioguarda,chi è motivato si fa bastare di meno,imho.basta non seguire eccessivamente il consumismo....ho un cellulare nokia da 90 euro,vado in giro su una lancia y,il pc potente xchè pure ci lavoricchio di mio (piani haccp)....unico lusso personale i pesi e sarebbe peggio se dovessi sborsare mensilmente in una palestra.

Commenta
-
-
c era un indagine sul giornale che diceva che le nuove leve guadagnano in media il 35 percento in meno dei colleghi piu anziani
una volta,il gap era del 20 percento
ma nn solo..
oltre a questo c è la precarietà del posto,prezzi d affitto che sono un miraggio per il 99% dei giovani
acquistare una casa?chi te li da 300 000 euro
perdipiu da precario?
poi aumenta tutto..
voi ridete e scherzate..ma quando nn ci saranno piu i genitori,voglio vedere chi ci aiuta.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-

Commenta