Gran Caramel a via La Spezia zona S.Giovanni, il prezzo non è altissimo ed il pesce e pizza buoni.
ristorantino particolare a roma..........
Collapse
X
-
Il solito genovese tirchio
Commenta
-
-
lo scarpone che sta a monteverde e carino e non si spende moltissimo
oppure se hai progetti con sta tipa portala allo zodiaco li c'è un ristorante che fa anche pizzeria non fa proprio schifo...
se poi ti puoi permettere di spende 250euri a persona a piazza di spagna c'è la terrazza dell'husslerPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiose poi ti puoi permettere di spende 250euri a persona a piazza di spagna c'è la terrazza dell'hussler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioconsigliatemi un posto dove portereste la prima volta una tipa a mangiare fuori non troppo costoso ma da fare scena..........Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVuoi farci sapere ke forse scopi..?
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Mike, tu al massimo meriti questo: http://it.youtube.com/watch?v=xhCHQOdV12UOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMike, tu al massimo meriti questo: http://it.youtube.com/watch?v=xhCHQOdV12U
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiola parolacciaOriginariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza MessaggioGigi il TroioneOriginariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiodar monnezza
Oppure appena fuori Roma la puoi portare da Zi Catofioche di solito usa girare per i tavoli con una corona de salsicce attorno al collo e dicendo parolacce (giuro che è vero!
)
Last edited by diavolettoroma81; 17-10-2007, 13:31:29.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAmmazza che considerazione avete di Roma
Oppure appena fuori Roma la puoi portare da Zi Catofioche di solito usa girare per i tavoli con una corona de salsicce attorno al collo e dicendo parolacce (giro che è vero!
)
lo conosco questo posto.....
Pero' si mangia bene e si spende poco....(corona de salsicce apparte)......sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTenete lontano 'a beautiful mind' da sto thread sennò gli piglia una paralisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMike, tu al massimo meriti questo: http://it.youtube.com/watch?v=xhCHQOdV12U
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggiolo conosco questo posto.....
Pero' si mangia bene e si spende poco....(corona de salsicce apparte)......
Però ci portiamo la coca-cola zero da casanon credo che lì ce l'abbiano
sigpic
Commenta
-
Commenta