secondo me la nerchia nelle mutande la tiene verso destra
oddio oddio oddio sto male davero...aiuto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma ha pure le smagliature sulle tette coglione!
stai bassino eh mongoloideArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosè tutta sta confidenza testina di *****?
stai bassino eh mongoloide
e non sei in definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosè tutta sta confidenza testina di *****?
stai bassino eh mongoloide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioahaha zitto tu verginelloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahahah ti piacerebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioha detto eremita che si sverginerà prima di te e tu dormi con le proteine in bocca ahaha datti na mossasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioha detto eremita che si sverginerà prima di te e tu dormi con le proteine in bocca ahaha datti na mossaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ke cazzate racconta ommiodio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi è trasferito a milano appunto per questo, perkè li subito la mollanoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta