Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il film che avete visto più volte...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    anche "classe 1999" che pochi conoscono ma ke io ritengo un cult, qndo avevo 14 anni me lo guardavo una volta a settimana hihi
    pesante
    cmq tutti i film di van damme,american history x,teste rasate,romper stomper and more
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #92
      venti di passione,joe black,fuga da alkatraz
      John

      Commenta


        #93
        the sixth sense che attualmente è il mio film preferito in assoluto.
        la prima volta che l'ho visto non ci ho capito niente poi me lo son fatto spiegare da mio marito ed in seguito l'ho riguardato ancora due volte.

        di solito però, non riguardo mai film che ho già visto, la trovo una cosa pallosissima

        Commenta


          #94
          Hot Shots e Una pallottola spuntata,insuperabili
          sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da john071 Visualizza Messaggio
            venti di passione,joe black,fuga da alkatraz

            bravo..hai scelto dei bei film...

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Anche te affascinato dal periodo Natalizio in cui Eddie Murphy è il re incontrastato del film in prima serata

              Cmq altro film che avrò visto una 15ina di volte è "Il Marchese del Grillo"
              Gasperino er carbonaro
              è immancabile.
              una tradizione che va avanti da anni..e se non lo danno a retequattro o canale cinque, me lo rimetto in dvd.


              "belo ano anghe a lei..volere del manzo afumicato?"

              It ain't over 'til it's over!

              Commenta


                #97
                ho dimenticato questi...
                Ghostbusters I e II
                Li avrò visti una ventina di volte ciascuno...
                [SIGPIC]

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da In corpore sano Visualizza Messaggio
                  Li conosco entrambi; a dire la verità, sei la prima persona che conosco che ha visto "California skate".
                  .
                  eheh il fatto è ke sono un MEGA APPASSIONATO di cinema... ho visto più film ke giorni di sole

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    grosso guaio a CHinatown senza dubbio
                    fantastico

                    Commenta


                      analità, di Salieri
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        Il filmino della prima comunione
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          The jackal

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio
                            Il filmino della prima comunione

                            ***** sei tornato. Allora come pensi che stiamo andando in italia? ancora convinto che la sinistra funziona?
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              ***** sei tornato. Allora come pensi che stiamo andando in italia? ancora convinto che la sinistra funziona?

                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                ***** sei tornato. Allora come pensi che stiamo andando in italia? ancora convinto che la sinistra funziona?
                                Ciao Gente!
                                Se ti dicessi che sono soddisfatto direi una balla colossale.
                                In sintesi:
                                1-la sinistra radicale dimostra di non essere idonea ad essere forza di governo; vive di ideologia e con l'ideologia non si va da nessuna parte;
                                2-bisogna prendere atto che la maggioranza al senato non esiste, prima o poi la scivolata e' inevitabile;
                                3-Prodi ha buone idee ma e' costretto all'immobilismo o quasi, questa la triste realtà. E l'italia ha bisogno di riforme che tardano.
                                4-unica nota positiva la nascita del PD, speriamo inneschi un meccanismo di semplificazione politica spazzando via partitini e micropartitelli.

                                ...e comunque rimango convinto che Berlusconi sarebbe stato MOLTO peggio
                                Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎