Originariamente Scritto da banned
Visualizza Messaggio
body building belli depilati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahaha
dai allora come fai a dire che deve essere pronto a denudarsi?
te lo immagini stile maniaco con l'impermeabile nel parco ?
E' normale che spesso ti chiedono di levare la camicia o la maglietta, e devi sempre essere pronto, senza pelacci addosso. . . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN BB dovrebbe stare sempre depilato e pronto a spogliarsi in ogni momento.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
che schifo i peli ble bleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosi signore!!! agli ordini signore!!! ma sei sempre così? eppure il mondo ti vuole bene!
E siccome non vorrei predicare bene e razzolare male, devo sempre essere pronto. Depilazione compresa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN BB dovrebbe stare sempre depilato e pronto a spogliarsi in ogni momento.
quoto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSono sempre cosi'.Io concepisco il BB come stile di vita e status mentale.
E siccome non vorrei predicare bene e razzolare male, devo sempre essere pronto. Depilazione compresa.
master amico mio ho i fianchi a ciambella e poi il resto del corpo è ultradefinito....cosa posso fare me li faccio rosicare dal cane di epico???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomaster amico mio ho i fianchi a ciambella e poi il resto del corpo è ultradefinito....cosa posso fare me li faccio rosicare dal cane di epico???contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN BB dovrebbe stare sempre depilato e pronto a spogliarsi in ogni momento.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe significa essere ultradefiniti e avere i fianchi a ciambella?
tutto il corpo è stra svenato i pettorali iniziano con gli addominali con un taglio ultra netto ho vene dappertutto la pelle è ultrasottile...pero nei cianchi ho sempre avuto questo accumulo...cioè si prende con un pugno è molto evidente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggionon credo... a me piacciono i peli.. e non li togliere anche se renderò di meno..lui ti vuole bene... leggilo.
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiotutto il corpo è stra svenato i pettorali iniziano con gli addominali con un taglio ultra netto ho vene dappertutto la pelle è ultrasottile...pero nei cianchi ho sempre avuto questo accumulo...cioè si prende con un pugno è molto evidente
Probabilmente in quella zona hai una predisposizione genetica ad accumulare grasso a livello di recettori.
E anche il rapporto dei nutrienti influenza l'accumulo di grasso di tipo ginoide o androgino.Pero' quel grasso con una dieta severe, e allenamento deve andarsene per forza.Il corpo prima o poi lo andra' a prelevare se continui il calo di peso e il dimagrimento.E poi fai anche dello streching locale per i fianchi e lavorali a corpo libero.Contrariamente a quello che si pensa il dimagrimento localizzato esiste.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabilmente in quella zona hai una predisposizione genetica ad accumulare grasso a livello di recettori.
E anche il rapporto dei nutrienti influenza l'accumulo di grasso di tipo ginoide o androgino.Pero' quel grasso con una dieta severe, e allenamento deve andarsene per forza.Il corpo prima o poi lo andra' a prelevare se continui il calo di peso e il dimagrimento.E poi fai anche dello streching locale per i fianchi e lavorali a corpo libero.Contrariamente a quello che si pensa il dimagrimento localizzato esiste.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabilmente in quella zona hai una predisposizione genetica ad accumulare grasso a livello di recettori.
E anche il rapporto dei nutrienti influenza l'accumulo di grasso di tipo ginoide o androgino.Pero' quel grasso con una dieta severe, e allenamento deve andarsene per forza.Il corpo prima o poi lo andra' a prelevare se continui il calo di peso e il dimagrimento.E poi fai anche dello streching locale per i fianchi e lavorali a corpo libero.Contrariamente a quello che si pensa il dimagrimento localizzato esiste.
si mio padre è uno stecchino e poi ha un ciambellone assurdo ai fianchi....tipo che ha un salvagente sotto la camicia....
Commenta
-
Commenta