Originariamente Scritto da Ador
Visualizza Messaggio
Fisico come Costantino
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose hai letto attentamente il post che hai quotato, è proprio ciò che intendevo io.
siamo alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiosly mod????????????????????????????????????????
siamo alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopoverino perchè ?
in realtà sono ben lieto che uno come lui sia mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alinos Visualizza MessaggioCiccio, io dico quello che ***** mi pare, non mi sembra di dovere prendere lezioni da nessuno, quello che sono e che penso non lo puoi giudicare attraverso un messaggio scitto su di un forum, parla quanto vuoi, perchè nonostante le tue sparate, non sono daccordo con te ma morirò perchè tu possa dirle, soltanto prima di esprimere giudizi e pontificare, dovresti conoscerle le persone. Per quanto mi riguarda, e mi ripeto, Costantino è un cretino, ma un cretino furbo, è và ner culo a tantio di noi che si alzano la mattina alle 6 per andare a lavorare e guadagnare 1000 euro al mese, che questo sia ingiusto mi sembra palese, ma se il sistema lo permette, o cambiamo il sistema, o ci adeguiamo ad esso. Lui se adeguato e ha fatto i soldi, tanti ci provano, non ci riescono e crepano di invidia, altri se ne fregano, ma che ha avuto successo è un dato di fatto.
é poi sul fatto che le fighe di 25 30 anni non apprezzano costantino, secondo me è na cazzata, sai quante fanno le indifferenti ma se se lo trovassero in vacanza, li salterebbero addosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioTermo
A ke serve questo termo???secondo te funziona???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio costantino piu' lo guardo e piu' non capisco come mai e' un modello di fisico x tanti boh..BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiogli hp sono dei falliti
non dovrebbero neanche esistere secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza MessaggioScusate.. sono nuovo e inesperto...!!!la sigla hp per cosa sta???
Horse Power (cavallo vapore)
HP Altezza Peso
Quali delle tre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggioboh... è stato usato in questo fìthread diverse volte...!!!Non so cosa si voglia intendere con hp!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè il rapporto altezza/peso: se sei alto 1.80 e pesi 80kg, sei HP; se pesi 76, sei hp-4; se sei 85, sei HP+5.Last edited by **ACHILLES*82**; 12-10-2007, 20:47:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio ho sentito di hp che con la dieta variavano l'altezza e non il peso
Commenta
-
Commenta