If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti è molto più giustificato lui di altri *****ni che si fanno i cicletti da spiaggia
Anche io la penso così.
Guarda questi due, ad esempio:
Che se ne fanno del ciclo da spiaggia quando poi gli si legge in faccia che non trombano mai?
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
a me Costantino stà cordialmente sulle palle, quando parla l'ho trovo l'apologia del nulla di nulla...
però lo capisco e lo invidio, non per il suo intelletto, ma per la sua furbizia...
é oggettivamente un bel ragazzo e mettiamoci nella testa una volta per tutte che le fighe apprezzano di più i fisici tipo il suo che quello dei superpompati tipo mr olimpya. Poi uno può aspirare a essere ciò che vuole,ma la verita, secondo me, è questa.
Tromba come un riccio le meglio fighe della tv,
guadagna un sacco di soldi,
fà una vita al massimo, serate, locali, vip, tira e beve l'impossibile....
ma che cavolo si può desiderare di più????
a me Costantino stà cordialmente sulle palle, quando parla l'ho trovo l'apologia del nulla di nulla...
però lo capisco e lo invidio, non per il suo intelletto, ma per la sua furbizia...
é oggettivamente un bel ragazzo e mettiamoci nella testa una volta per tutte che le fighe apprezzano di più i fisici tipo il suo che quello dei superpompati tipo mr olimpya. Poi uno può aspirare a essere ciò che vuole,ma la verita, secondo me, è questa. Tromba come un riccio le meglio fighe della tv,
guadagna un sacco di soldi,
fà una vita al massimo, serate, locali, vip, tira e beve l'impossibile....
ma che cavolo si può desiderare di più????
costantino è gay
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
alinos hai ragione ma nn si può prendere come modello di atleta, di fisico e di tutto quello che vuoi costantino...e che ***** con tanti atleti a cui si può invidiare il fisico e la dedizione allo sport proprio costantinopoli no.....e che *****....
che so io ad esempi prendiamo in considerazione rugbysti della nazionale italiana come Mauro Bergamasco...quello si che è fisico da invidiare no costantino show....
scusatemi ragazzi , sarò scemo io , ma uno come costantino non vorrei essere mai. ormai anche le ragazze lo reputano uno sfigato , è ridicolo , per arrivare dove è ora ha dovuto fare dei pompini ed è stato pure visto farli , me ne sto bene nella mia povertà piuttosto che tirare pompe in giro per apparire 10 minuti
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
costantino...se non fosse ke alla donne gira 1 solo neurone in testa (forse) sarebbe uno sfgt frc lavavetri a un semaforo di scampia
Si beh, piace alle ragazzine.Mai sentito una 25-30enne citarlo come suo ideale d'uomo: troppo tamarro. Un tipo che coi capelli da paggetto che gira impomatato come un pitone e abbigliato come uno zingaro giostraio può piacere ad una ragazzina, non certo ad una donna.Quelle vogliono George Clooney...e il primo che dice che Geroge è brutto lo sreputo!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta