Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il "Cronovisore": che ne pensate? Favola o realtà....???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    penso che sia possibile è una cosa scientifica logica...tutto ciò che è luce e energia lascia una scia dietro di sè che viaggia nell'infinito per sempre...sapete che esiste l'immagine del nostro pianeta ancora nella preistoria?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
      vabbè ayur io sono andato giù conpiu diplomazia ;D
      ___________________


      Codice:
      apt-get remove brain
      apt-get install windows-Vista
      ___________________

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
        penso che sia possibile è una cosa scientifica logica...tutto ciò che è luce e energia lascia una scia dietro di sè che viaggia nell'infinito per sempre...sapete che esiste l'immagine del nostro pianeta ancora nella preistoria?
        logica??
        mi piace quando la gente parla a caso

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
          logica??
          mi piace quando la gente parla a caso
          cosa vorresti dire scusa?
          cos'è un cosa logica?
          la scienza non si avvale sempre di logicità ma a volte si...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
            testolina di minchia, se io sono stato assente per 3 mesi mi dici come potevo saperlo?
            E' vero tu sei giustificato finocchio...senti ma poi c'hai scopato con uollas ???? mi dicono che ti ha ammanettato e poi penetrato con lo sfollagente perchè a lui non gli si alza causa beveroni
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              Ma io non so se quel prete scienziato si volle solo far pubblicità o se sia vero però ritengo l'argomento molto interessante.....a chi non piacerebbe vedere l'impero romano o Carlo Magno????
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                cosa vorresti dire scusa?
                cos'è un cosa logica?
                la scienza non si avvale sempre di logicità ma a volte si...
                nel caso specifico non c'è nulla di logico
                la luce prodotta dal mondo antico viaggia nell'universo in senso centrifugo, mi spieghi come sarebbe possibile catturare quella luce se ormai è lontana milioni di anni luce da noi? Ernetti da solo ne sapeva di più della Nasa?
                possibile sì, ma logico no...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Ma io non so se quel prete scienziato si volle solo far pubblicità o se sia vero però ritengo l'argomento molto interessante.....a chi non piacerebbe vedere l'impero romano o Carlo Magno????
                  ci vorrebbe un enorme specchio situato a milioni di anni luce e che rifletta indietro le immagini, così potresti rivedere le gesta di Carlo Magno e pure le prime seghe che ti sparavi in bagno

                  Commenta


                    #39
                    bhè modestamente sulle seghe vanto una vasta esperienza eh eh eh
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                      nel caso specifico non c'è nulla di logico
                      la luce prodotta dal mondo antico viaggia nell'universo in senso centrifugo, mi spieghi come sarebbe possibile catturare quella luce se ormai è lontana milioni di anni luce da noi? Ernetti da solo ne sapeva di più della Nasa?
                      possibile sì, ma logico no...
                      secondo me è possibile bisogna aprire un buco nero che ci collega al passato e guardarci dentro con un telescopio! logico no !!??

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                        bhè modestamente sulle seghe vanto una vasta esperienza eh eh eh
                        vuoi dirmi che il 50% delle immagini che tornerebbero indietro sarebbero di te che ti masturbi???

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggio
                          vuoi dirmi che il 50% delle immagini che tornerebbero indietro sarebbero di te che ti masturbi???

                          figlio mio, sei tornato
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            secondo me è possibile bisogna aprire un buco nero che ci collega al passato e guardarci dentro con un telescopio! logico no !!??
                            il problema dei buchi neri è piuttosto diffuso oggi

                            Commenta


                              #44
                              se hubble non si fosse spento ma ancora fosse acceso con le fotocamere puntate sulla terra ora probabilmente vedrebbe la pangea
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                                figlio mio, sei tornato
                                sono indeciso se riconoscere come padre te o Master

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎