ma cosa si prova a maltrattare le persone?!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jay Cutler Mr O
    Banned
    • Oct 2007
    • 61
    • 2
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    ..a volte mi chiedo come ragazzi della nostra eta' possano maltrattare senza motivi altre persone...
    Venerdi' sera un episodio e' accaduto nella mia palestra; c'e' un nuovo ragazzo polacco, un bonaccione che lavora tutto il giorno senza dare fastidio a nessuno, e solo per aver chiesto a tre chiaviche di disperati allucinati drogati sfigati senza lavoro se la lat fosse libera, si e' sentito rispondere con frasi del tipo:chi ti conosce, da dove vieni, aria, fatti in la, mentre un altro coglione lo derideva facendogli versi da scimmia!!!
    ...alche' il polacchiotto (come lo chiamiamo affettuosamente, visto che e' un pochetto sovrappeso)ha lasciato perdere senza proferire parola.
    ...se solo ci penso sto male, mi sono sentito davvero una merda!
    ....naturalmente i tre allampadati ..camorristi...si ..perche' qui tutti sono uappi, sono stati allontanati gentilmente con modi altrettanto signorili.
    Io sono un tipo pacifico, ma a volte nutro profondo disprezzo ( reagendo di conseguenza) verso chiunque si comporti male e in tutti i sensi!.
    Lo so che poco potrebbe interessare a voi altri, ma mi chiedo: perche' bisogna assistere a tali comportamenti, ..... a scene del genere???
    Non si tratta male nessuno.
    Rispetto per tutti è una fondamentale regola di vita.

Commenta

• foxterrier
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 2232
      • 53
      • 27
      • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jay Cutler Mr O Visualizza Messaggio
      Non si tratta male nessuno.
      Rispetto per tutti è una fondamentale regola di vita.
      Rispetto per chi ti rispetta, e viceversa: molte volte anch'io merito una bella fracassata di botte e non me nè danno,.....e fanno male.
      sigpic
      20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Zuccone
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2006
        • 3621
        • 222
        • 459
        • Betlemme
        • Send PM

..a volte mi chiedo come ragazzi della nostra eta' possano maltrattare senza motivi altre persone...
        Venerdi' sera un episodio e' accaduto nella mia palestra; c'e' un nuovo ragazzo polacco, un bonaccione che lavora tutto il giorno senza dare fastidio a nessuno, e solo per aver chiesto a tre chiaviche di disperati allucinati drogati sfigati senza lavoro se la lat fosse libera, si e' sentito rispondere con frasi del tipo:chi ti conosce, da dove vieni, aria, fatti in la, mentre un altro coglione lo derideva facendogli versi da scimmia!!!
        ...alche' il polacchiotto (come lo chiamiamo affettuosamente, visto che e' un pochetto sovrappeso)ha lasciato perdere senza proferire parola.
        ....naturalmente i tre allampadati ..camorristi...si ..perche' qui tutti sono uappi, sono stati allontanati gentilmente con modi altrettanto signorili.
        Io sono un tipo pacifico, ma a volte nutro profondo disprezzo ( reagendo di conseguenza) verso chiunque si comporti male e in tutti i sensi!.
        Lo so che poco potrebbe interessare a voi altri, ma mi chiedo: perche' bisogna assistere a tali comportamenti, ..... a scene del genere???
        isolare e ignorare certa gente,non vale la pena farsi il sangue amaro per degli idioti

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
        a me stanno sul ***** anche quelli che credono di risolvere tutto a schiaffi.
        anche a me...
        sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

che pena....

verso i tamarri no verso il povero polacchiotto
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
            il capo è un'altro discorso....a parte il fatto che mi stà simpatico; lo sgarbo dipende ma ci sono buone probabilità di rissa...ho una certa fama tra i miei amici: alcuni del forum che mi conoscono di persona potrebbero confermare.
            Diciamo, piuttosto che non mi tengo tutto dentro...
            Senza offesa, ma io la gente sempre pronta a menar le mani la odio.
            sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              concordo
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              in zona trieste è molto conosciuto
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Jay Cutler Mr O
                Banned
                • Oct 2007
                • 61
                • 2
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggio
                Rispetto per chi ti rispetta, e viceversa: molte volte anch'io merito una bella fracassata di botte e non me nè danno,.....e fanno male.
                E' chiaro ma in questo caso una persona mansueta come il polacco non meritava cio'.
                Ed in genere chi mena le mani vuol dire che non ha altri argomenti.

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

per ora l'unca cosa da fare e' lasciar correre

MA UN GIORNO ME LA PAGHRETE TUTTI....TUTTI VI DICO!!!!

MAHUAHUAHAUHAUAHAUAHAAUAUAUAUAHAUHAUH

Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• sbarbafuss
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2007
                    • 5846
                    • 243
                    • 232
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                    per ora l'unca cosa da fare e' lasciar correre

MA UN GIORNO ME LA PAGHRETE TUTTI....TUTTI VI DICO!!!!

MAHUAHUAHAUHAUAHAUAHAAUAUAUAUAHAUHAUH

bel cane

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25618
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

idem

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

Discrimination mode on:

" E a lui chi ***** glielo ha detto di venire in Italia? "

Discrimination mode off.

Ipocrisia mode on:

" Poverino mi dispiace per lui, povero polacchione "

Ipocrisia mode off
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• foxterrier
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 2232
                          • 53
                          • 27
                          • isolato a scoprire me stesso per divenire un grande
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Jay Cutler Mr O Visualizza Messaggio
                          E' chiaro ma in questo caso una persona mansueta come il polacco non meritava cio'.
                          Ed in genere chi mena le mani vuol dire che non ha altri argomenti.
                          Sia chiaro che avrei menato quegli imbecilli
                          sigpic
                          20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW

Commenta

• Jolly
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2003
                            • 4829
                            • 708
                            • 983
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                            io sono incasinato per un attacco di ira a sanremo
                            hai aggredito Pippo Baudo? hai fatto bene pure a me sta sul *****. E io quelli che mi stanno sul ***** li meno, chiunque essi siano! il prossimo che menerò sarà Mastella

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                            Discrimination mode on:

" E a lui chi ***** glielo ha detto di venire in Italia? "

Discrimination mode off.

Ipocrisia mode on:

" Poverino mi dispiace per lui, povero polacchione "

Ipocrisia mode off

adam mode on = brain off

.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

Commenta

• osvaldo.gr
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

e non hai inavvertitamente fatto cadere un disco da 10 kg sulla loro testa?!

sicuramente saranno stati 3 ragazzotti che, presi da soli, non valgono un c...zzo.
                              chi si diverte con cosi' poco son solo ragazzi stupidi, con 3 schiaffoni ciascuno diventano poco poco + maturi

Commenta

• MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

occhio che prima o poi si trova la scarpa per il proprio piede
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

Working...
                                X