gelosia e rapporto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ragiono così xchè non sopporto gelosia nei miei confronti io sono uno spirito libero s emi va di uscire solo o di partire con amici x un po' non esiste che io non posso farlo x gelosia,questo vuol dire distruggere il rapporto non migliorarlo poi se devo tradire è più facile succede nel posto di lavoro che non fuori!

beh pero' non va bene partire senza la ragazza...io se ho la ragazza ci faccio tutto assieme...se si esce la voglio affianco..assieme agli amici. Le serate tra amici ci stanno anche ma devono limitarsi ad uscite tranquille..non discoteca e vacanze..non vorrei una ragazza che ha l'abitudine di lasciarmi a casa quando lo decide lei..non son oppressivo ma cerco di capire se è con amiche o sole dove va prima di tranquillizzarmi. In discoteca con le amiche si va per vedere ragazzi..poche balle...non è per ballare. Gli uomini anche son fatti cosi'..magari da fidanzati non ci provano ma comunque sbavano e commentano..e non va bene. La ragazze devi averla in mente anche se sei in un harem tra 3000 fotomodelle nude.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25618
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

ragiono così xchè non sopporto gelosia nei miei confronti io sono uno spirito libero s emi va di uscire solo o di partire con amici x un po' non esiste che io non posso farlo x gelosia,questo vuol dire distruggere il rapporto non migliorarlo poi se devo tradire è più facile succede nel posto di lavoro che non fuori!
      beh dipende ke lavoro fai... vallo a dire ai miei amici ingenieri che stanno chiusi in fabbrica a studiare/aggiustare i motori delle navi

Commenta

• six00
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 4155
        • 140
        • 59
        • Send PM

un tempo ero geloso ora non mi frega più,mi è passata è una malattia inutile,mi fido ciecamente di lei,forse faccio male non so,non importa
        di solito basta trovare un equilibrio, e non è la cieca fedeltà ma neanche la più ottusa gelosia, altrimenti passi le giornate a roderti il fegato per cazzate, non si vive mica bene
        poi oggi con tutti sti omicidi d'amore, gente che sbarella quando sanno che la loro ragazza già prima era una "libertina", gente che cmq è assidua telespettatrice di uomini e donne e nelle storie sentimentali ci sguazza perchè la vedono come l'unica fuga dalla monotonia

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

io ho una gelosia strana..retroattiva ahahaha...mi da fastidio sapere il passato di una persona..anche se una ragazza è brava con me non sopporterei l'idea di sapere che in passato ha avuto fasi libertine e avventure scialbe di sesso. Ecco..la mollerei solo per questo. Se una mi dice che ha amato una persona (o piu') e ha avuto solo storie serie allora va bene. Sarà che io non credo nei cambiamenti delle persone. Se so che una ragazza in passato ha tradito per me è scartata a priori. L'amore puo' finire ma non con il tradimento (è da vigliacchi)..ci si molla e ognuno per la sua strada.
          Cavolo se son difficile...carina, brava, solo storie serie, che ci provi con me perchè son timido...ahahahaha..ma dove sta? pensavo di averla conosciuta ultimamente una cosi'...peccato...

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25618
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

vabbeh ma chiunque in passato ha tradito
            magari xké non era innamorato
            non dirmi ke tu nn hai mai tradito nessuna...

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 10341
              • 376
              • 996
              • impero romano
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              beh pero' non va bene partire senza la ragazza...io se ho la ragazza ci faccio tutto assieme...se si esce la voglio affianco..assieme agli amici. Le serate tra amici ci stanno anche ma devono limitarsi ad uscite tranquille..non discoteca e vacanze..non vorrei una ragazza che ha l'abitudine di lasciarmi a casa quando lo decide lei..non son oppressivo ma cerco di capire se è con amiche o sole dove va prima di tranquillizzarmi. In discoteca con le amiche si va per vedere ragazzi..poche balle...non è per ballare. Gli uomini anche son fatti cosi'..magari da fidanzati non ci provano ma comunque sbavano e commentano..e non va bene. La ragazze devi averla in mente anche se sei in un harem tra 3000 fotomodelle nude.
              ora ragioni così........sei fidanzato o convivi??e da quanto?? dopo 3 anni che convivi con una poi me lo dici!
              Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                Bodyweb Senior
                • Jan 2002
                • 10341
                • 376
                • 996
                • impero romano
                • Send PM

amore vuol anche dire non far rinunciare alle cose che piacciono
                Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 10341
                  • 376
                  • 996
                  • impero romano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  beh dipende ke lavoro fai... vallo a dire ai miei amici ingenieri che stanno chiusi in fabbrica a studiare/aggiustare i motori delle navi
                  sfigati io sicuro guadagno meno ma mi diverto di più
                  Alboreto is nothing

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    vabbeh ma chiunque in passato ha tradito
                    magari xké non era innamorato
                    non dirmi ke tu nn hai mai tradito nessuna...

io non ho mai tradito...ma c'è da dire che ne ho avute poche. E comunque non tradirei mai. piuttosto che fare il doppio gioco mi accoppo.

Commenta

• six00
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2006
                      • 4155
                      • 140
                      • 59
                      • Send PM

Se una mi dice che ha amato una persona (o piu') e ha avuto solo storie serie allora va bene. Sarà che io non credo nei cambiamenti delle persone. Se so che una ragazza in passato ha tradito per me è scartata a priori. L'amore puo' finire ma non con il tradimento (è da vigliacchi)..ci si molla e ognuno per la sua strada.
                      hmmmmm e storie serie finite col tradimento?

cmq silver a prescindere che una donna non ti dirà mai tutto ciò.... il tradimento lo considero negativo solo quando lei tradisce me
                      poi bisogna distinugere, metti una donna che in 5 anni ha 5 storie, mettine 1 altra che in 5 anni ha una sola storia che dura a lungo

io sceglierei la prima..... perchè? perchè 5 anni non li dimentichi facilmente mentre la prima seppur ***** forse è solo una donna che sta cercando veramente la persona giusta

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

ora ragioni così........sei fidanzato o convivi??e da quanto?? dopo 3 anni che convivi con una poi me lo dici!

son stato 4 anni con una..ho lavorato in aplestra tra belle ragazze e insegnato in scuole con ragazzine con tanga e reggiseni a viste. Sempre stato serio. Se una ragazza non la amo piu' la lascio con educazione e poi cerco altro...due contemporaneamente no. e' da schifosi. non vogliuo che lo si faccia a me perchè so che fa male e non lo faccio. Piuttosto che fare soffrire sto male io. Son fatto cosi'. non penso di cambiare indole..ormai ho quasi 30 anni..

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                          hmmmmm e storie serie finite col tradimento?

cmq silver a prescindere che una donna non ti dirà mai tutto ciò.... il tradimento lo considero negativo solo quando lei tradisce me
                          poi bisogna distinugere, metti una donna che in 5 anni ha 5 storie, mettine 1 altra che in 5 anni ha una sola storia che dura a lungo

io sceglierei la prima..... perchè? perchè 5 anni non li dimentichi facilmente mentre la prima seppur ***** forse è solo una donna che sta cercando veramente la persona giusta

l'amore finisce..una che ha avuto un ragazzo a lungo significhe che ha saputo volergi veramente bene e ha superato anche crisi (che ci sono sempre) : Io voglio una tosta...siccome non posso pretendere una che non abbia avuto storie prima di me (ma mi piacerebbe perchè una cosi' si affeziona tantissimo..non per il fatto della verginità..per un fattore emotivo) che almeno sappia cosa vuol dire volere bene. Non mi dipiacerebbe trovare una ragazza delusa forte da far rinascere...so che chi ha sofferto ha tanto da dare e merita...una che si lascia e inizia nuove storie senza soffrire non ha cuore.

Commenta

• simones
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2002
                            • 3728
                            • 137
                            • 51
                            • altoadige
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
                            la mia donna la faccio vestire come vuole e quando andiamo in giro insieme e qualcuno la guarda ne sono orgoglioso

ottimo
                            "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

l'amore finisce..una che ha avuto un ragazzo a lungo significhe che ha saputo volergi veramente bene e ha superato anche crisi (che ci sono sempre) : Io voglio una tosta...siccome non posso pretendere una che non abbia avuto storie prima di me (ma mi piacerebbe perchè una cosi' si affeziona tantissimo..non per il fatto della verginità..per un fattore emotivo) che almeno sappia cosa vuol dire volere bene. Non mi dipiacerebbe trovare una ragazza delusa forte da far rinascere...so che chi ha sofferto ha tanto da dare e merita...una che si lascia e inizia nuove storie senza soffrire non ha cuore.
                              si si, ti avevo già inquadrato silver, avevo già capito a cosa puntavi....

cmq a parti gli scherzi, bel discorso soprattutto l'ultima parte

Commenta

• Auricchio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2006
                                • 2425
                                • 222
                                • 415
                                • Roma
                                • Send PM

ti quoto al 200% e vorrei che anche le ragazze fossero del nostro parere!!
                                Last edited by Auricchio; 07-10-2007, 13:27:18.

Commenta

Working...
                                X