Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Bellissimo striscione in curva Nord...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Come simbolo volevate il bufalo perchè ricordava le orgini agresti.
Nel 1963 avete avuto nello stemma la ciociara con la cesta in capoccia per sottolineare le origini burine.
è un formaggioso tentativo di contraffazione. (cit.)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mi farebbe piacere conoscervi....in questo momento però sono un pò incasinato per via della mia situazione familiare che penso più o meno tutti sapranno....però se ci si organizza per bene potrei trovare un giorno libero per voi.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ricordo il filo interdentale che aveva al posto del perizoma eh eh eh ed io e te in bagno che provavamo a vedere dal buco della chiave lei che faceva pipì ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRicordo il filo interdentale che aveva al posto del perizoma eh eh eh ed io e te in bagno che provavamo a vedere dal buco della chiave lei che faceva pipì ah ah ah ah
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Ah ah ah ah io e te ci siamo divertiti peccato che gli altri apparte il mitico Mizzy erano dei cadaveri dioboi...eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah io e te ci siamo divertiti peccato che gli altri apparte il mitico Mizzy erano dei cadaveri dioboi...eh eh eh
mi ricordo che la sera dopo mizard è apossato per prendermi e portarmi ancora in giro..ahahaha
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Io e Mizzy dopo siamo andati a trovare er Cico che stava a lavorà ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah io e te ci siamo divertiti peccato che gli altri apparte il mitico Mizzy erano dei cadaveri dioboi...eh eh eh
Conny,digli a Uappo chi era quello che abbiamo trovato all'autogrill a scaldare panini e tramezzini con accento partenopeo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioConny,digli a Uappo chi era quello che abbiamo trovato all'autogrill a scaldare panini e tramezzini con accento partenopeo..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggioahahaha bellissimo tutto il thread!
Conny oramai è allo sbando.si chiama delirio
Commenta
-
Commenta