Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a me le donne, me fanno incazzà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio




























    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
      boooooof

      e cmq se l'uomo non si sa imporre fin dall'inizio, è un problema suo..
      Parole sante.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Parole sante.
        le ultime parole sante dette da una donna, furono pronunciate dalla Madonna
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

        Commenta


          #34
          frc sfgt hai cam? ok manda, succhi
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            frc sfgt hai cam? ok manda, succhi
            ma soprattutto, NATURAL?
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              le ultime parole sante dette da una donna, furono pronunciate dalla Madonna



              (cmq ho ragione io )

              Commenta


                #37
                ammetto che un pizzico zerbino si diventa..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  frc sfgt hai cam? ok manda, succhi
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    ammetto che un pizzico zerbino si diventa..
                    un pizzico? ho visto gente privata della libertà personale, ho visto gente tirare l'acqua del cesso al cellulare per dimostrare che fosse a casa, ho visto gente stare tutta la sera all'auricolare perche la tipa usciva con le amiche. Casi rari spero, ma continuo a vederne sempre più. Perche non v capita mai di parlare con qualcuno, spostato o fidanzato, che mentre fate discorsi "scomodi" guarda più volte il cell per vedere se è partita una chiamata?
                    Feccia dell'umanità, ecco in che cosa sono stati traformati. Conoscevo persone che facevano le 4 di mattina pure il martedi sera, e ora al venerdi, sta a casa a vedere un film oppure se ne va a casa a mezzanotte perche "è a pezzi". Se per la **** devo diventare cosi, ebbene miei prodi, attaccatevi a sto ***** e tirate
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      Mmmm discorso troppo sessista.
                      Caso mai la donna si lamenta perchè non tiri l acqua del cesso, non fai il letto, lasci le mutande in giro, non monti le tende, non pulisci al minimo cenno di polvere....che ci vuoi fare in alcune cose siamo profondamente diversi, e prima si accetta questa diversità nella coppia, con tutti i pregi ed i difetti da una parte e dall'altra e meglio è.

                      La vita di coppia è fatta anche di compromessi e relative incazzature...l'importante è cmq far si che ste piccole incazzature non diventino un problema.
                      Se ne parla...se ne discute, e si cerca di risolverlo.
                      Il piu delle volte basta mollare un po la corda da emtrambe le parti(o tirarla in altri) e tutto si risolve (o quantomeno si trova uno status quo).

                      Anche io perdo i 5 minuti quando la mia ragazza si incazza perchè è da na settimana che mi dice di montare le tendine o di passare (bene) l aspirapolvere, cosi come li perdo se siamo in ritardo mostruoso e lei si sta dando le cremine ed il rimmel manco fosse Michelangelo che raffina il Mosè.....ma that's it...mi lamento, glielo faccio notare, e dopo 2 minuti ci si accorge che litigare per ste diversita non ne vale la pena e ci si ama come e piu di prima.

                      But of course...girls aren't easy to handle...
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Mmmm discorso troppo sessista.
                        Caso mai la donna si lamenta perchè non tiri l acqua del cesso, non fai il letto, lasci le mutande in giro, non monti le tende, non pulisci al minimo cenno di polvere....che ci vuoi fare in alcune cose siamo profondamente diversi, e prima si accetta questa diversità nella coppia, con tutti i pregi ed i difetti da una parte e dall'altra e meglio è.

                        La vita di coppia è fatta anche di compromessi e relative incazzature...l'importante è cmq far si che ste piccole incazzature non diventino un problema.
                        Se ne parla...se ne discute, e si cerca di risolverlo.
                        Il piu delle volte basta mollare un po la corda da emtrambe le parti(o tirarla in altri) e tutto si risolve (o quantomeno si trova uno status quo).

                        Anche io perdo i 5 minuti quando la mia ragazza si incazza perchè è da na settimana che mi dice di montare le tendine o di passare (bene) l aspirapolvere, cosi come li perdo se siamo in ritardo mostruoso e lei si sta dando le cremine ed il rimmel manco fosse Michelangelo che raffina il Mosè.....ma that's it...mi lamento, glielo faccio notare, e dopo 2 minuti ci si accorge che litigare per ste diversita non ne vale la pena e ci si ama come e piu di prima.

                        But of course...girls aren't easy to handle...
                        il mio intento non è essere sessista, ma solamente credo di non essere minimamente portata alla vita di coppia. proprio è più forte di me. Che poi ascolta, dalla mia esperienza, alla fin fine sono quasi sempre stati gli uomini a cambiare per la coppia, e parlo di esperienze che ho visto realmente, mentre alle donne i difetti si passano. Ti faccio un esempio. se devo essere alle 21 in un posto, e devo passare a prendere un mio amico che alle 21 non è ancora pronto, lascio che mi raggiunga da solo. Se prenoto il ristorante per una cena conuna tipa nuova, e questa per le 21 è ancora in doccia, perche mai dovrei esimermi dal mandarla affanculo e cenare da solo? per la ****? no mi spiace, non sono disposto per cosi poco.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          mangia
                          secco!

                          te l'hanno già detto?
                          XXX
                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            no.. vabbè.. a quei livelli no.. anzi.. diciamo che sono lunatico..in momenti metto da parte l'orgoglio ed in altri esce prepotentemente...
                            però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
                              mangia
                              secco!

                              te l'hanno già detto?
                              no mancava, anche spingi
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎