Eh si ci sono voluti 23 anni..ma finalmente ho realizzato che l'amicizia non esiste..esiste la Compagnia che è qualcosa di diverso e che cambia a seconda delle situazioni che ti propone la vita...
L'amicizia:che bella chimera...
Collapse
X
-
perchè pensi che alla fine un amico te lo scopersti ?! tyler io e te siamo amici , ma scordati di fotterti il mio culo." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no ma aldilà della palestra posso dire che lui (Rocky) è una delle poche persone che sembrano corrette e intelligenti...purtroppo forse sarà anche la realtà in cui vivo ma l'invidia l'arroganza e la presunzione la fanno da padrona... e quindi trovare amici è durasigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiono ma aldilà della palestra posso dire che lui (Rocky) è una delle poche persone che sembrano corrette e intelligenti...purtroppo forse sarà anche la realtà in cui vivo ma l'invidia l'arroganza e la presunzione la fanno da padrona... e quindi trovare amici è dura
Commenta
-
-
La Sicilia...?
Viverci è tremendo
mentalità orrenda ...Ignoranza e arretratezza psico-sociale...inettitudine...
il tutto condito da arroganza malizia e presunzione...è facile vivere qui?sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
io nn sono d'accordo.certo siamo ben lontani dal paradiso ma da come parli tu ...Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioLa Sicilia...?
Viverci è tremendo
mentalità orrenda ...Ignoranza e arretratezza psico-sociale...inettitudine...
il tutto condito da arroganza malizia e presunzione...è facile vivere qui?
Commenta
-

Commenta