Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Creatina Cancerogena?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDirei che il senso di questo 3d è come un articolo scientificamente inattendibile e screditato (lo studio francese di cui si dice che gli estensori non hanno titoli accademici e che lo studio che hanno ripreso secondo gli autori originari non prova quello che essi sostengono nella ripresa che ne fanno) possa, sulla stampa italiana, diventare credibile e inconfutabileIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNeanche Master pero' ne ha ...
Dici che presto troveremo online un suo studio?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
"Direi che il senso di questo 3d è come un articolo scientificamente inattendibile e screditato (lo studio francese di cui si dice che gli estensori non hanno titoli accademici e che lo studio che hanno ripreso secondo gli autori originari non prova quello che essi sostengono nella ripresa che ne fanno) possa, sulla stampa italiana, diventare credibile e inconfutabile"
Come se fosse l'unico, di studio inattendibile... di dogmi "scientifici" ne siamo straiperzeppi...
Commenta
-
Commenta