Ragazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
Occhiaie
Collapse
X
-
makkè skifo !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomakkè skifo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofondotinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio, ma visto che io punto alla perfezione,
eh ma allora devi tagliare la testaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioNon posso andar in giro con il fondotinta fede dai.....) che lo usano..
Di giorno se lo metti comunque si vede...tende ad essere...ehm..ridicolino sugli uomini
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioRagazzi, qualcuno sa come si possono eliminare le occhiaie? C'è qualche crema, prodotto testato? Ho sempre ste ***** di occhiaie......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioRiduci a 4 pugnette massime al giornoOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeh ma allora devi tagliare la testa
cmq a mia mamma in farmacia han dato della crema al burro di karitè, io la metto quando mi ricordo... poi uso altre creme e non so cosa è che realmente funge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiole occhiaie chi piu' chi meno ce le hanno tutte. La zona sotto gli occhi di per sé è poco irrorata dal sangue, questo spiega il motivo delle occhiaie, poi ci sono persone a cui si notano di più e altre di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioecco tartufone perkè se ne è andato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiole occhiaie chi piu' chi meno ce le hanno tutte. La zona sotto gli occhi di per sé è poco irrorata dal sangue, questo spiega il motivo delle occhiaie, poi ci sono persone a cui si notano di più e altre di meno...
questo tuo 3d è di grandissimo aiutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta