If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahahaha non sei il primo quindi vuol dire che ne parli con qualcuno....ahahahha passate il tempo a parlare di noi....frustrati e sfigati chiunque voi siate....
i VOI che tu dici non so chi siano....blaster ad esempio non so neanche come si chiama....ma quando scrive lo trovo intelligente te un demente, non stare a farci troppi film dietro....
be, più volte si è letto di voi e del vostro atteggiamento..io su msn ci entro ogni morte di papa
Ora mi dirai" trovami i post " . No, non ho voglia
Ma, se mi trovi un demente perchè leggi? e perchè stai postando un post al minuto?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
non sempre si trova uno da prendere per il culo così bene che manco se ne rende conto..eheheh
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ma ***** non le metto mai le faccine lo sanno tutti... uffa
c'hai già la faccia per eccellenza....quella in avatar....
Originariamente Scritto da Sean
vadi ho ragione Jolly. seriamente mai nessuno che ride delle tue battute sei sempre tu a spuntare fuori
Ma poi davvero non capisco, siete tutti e due qui a postare e a quotarvi a vicenda per rispondere ad un pirla demente sfigato
ps: bau bau
tempo fa postai un thread sul fatto che volevo comprarmi un coltellino per difendermi dato la zona dove abito e avevo problemi con certe persone. L'ho preso ma non si è mai mosso di casa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta