Documento scritto dal mio amico conte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    maurox io so ke tu hai provato tecniche di rimorkio estreme......dimmi la pera nelle mutande funziona o no?
    solo se sei ******, ma va applicata da tergo

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Tu potresti usare la tecnica della pannocchia, tieni la patta chiusa e ogni tanto dai una grattata alla cerniera... se si avvicina qualcuna e tichiede cosa stai facendo, dille che pasturi la belva

maurox io so ke tu hai provato tecniche di rimorkio estreme......dimmi la pera nelle mutande funziona o no?

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Tu potresti usare la tecnica della pannocchia, tieni la patta chiusa e ogni tanto dai una grattata alla cerniera... se si avvicina qualcuna e tichiede cosa stai facendo, dille che pasturi la belva

e però far capire ad una estone "pasturi" la vedo dura

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    ahahahahahahhahaha

ma diepnde dalle dimensioni!!!!!!!!! se io facessi la stessa cosa mi chiederebbero scusi ha un insetto sul jeans faccia attenzione

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    Fai come Jpp no ? Ti siedi al bar, ordini una cedrata tassoni con il ***** fuori dalla patta e aspetti che qualcuna ti chieda se lo sgabello rosso e' libero

ahahahahahahhahaha

ma diepnde dalle dimensioni!!!!!!!!! se io facessi la stessa cosa mi chiederebbero scusi ha un insetto sul jeans faccia attenzione

Leave a comment:

• maurox
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    JPP, se uno è un bel ragazzo le estoni si fanno avanti x rimorchiarlo o aspettano comunque che sia lui ad agganciarle?
    Fai come Jpp no ? Ti siedi al bar, ordini una cedrata tassoni con il ***** fuori dalla patta e aspetti che qualcuna ti chieda se lo sgabello rosso e' libero

Leave a comment:

• KURTANGLE
    replied
    davide mi sta venendo duro smettila devo studiare

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    ma se ti rimane incastrato l'orologio nella faiga ??? Glielo lasci come regalo ??

a lei le si è sfilato un anello mentre faceva un ditalo a una, figurati te

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    e il mio orologio è un seamaster 007
    ma se ti rimane incastrato l'orologio nella faiga ??? Glielo lasci come regalo ??

Leave a comment:

• daniel
    Guest replied
    daniello, tu puoi usufruire tessera handicap, insieme a Senna che è mezzo sordo e Losardo che è nato ***** anche se è bianco e andiamo tutti a puttane quasi gratis
    ahahah

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

e il mio orologio è un seamaster 007

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    guarda che non è uno scherzo
    Partiamo due giorni prima e torniamo il due. Ti dico solo una cosa per convincerti. Mano dentro nella **** fino al polso compreso orologio

Bye

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Porca miseria, mi tenti.
    Vedo se riesco a sistemare un paio di cosette, ma sara' dura...

Bye

guarda che non è uno scherzo
    Partiamo due giorni prima e torniamo il due. Ti dico solo una cosa per convincerti. Mano dentro nella **** fino al polso compreso orologio

Leave a comment:

• MxRacer
    replied
    questo sito lo adoro

Leave a comment:

• JPP
    replied
    Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    cioe un ultimo dell anno che piu' triste non si puo
    a questo punto unitevi pure a uappo barlo e arnoldo andate in villa a giaveno

e miotto arriva in pulmino e vi porta a fare delle scorrazzate
    e scurreggiate

daniello, tu puoi usufruire tessera handicap, insieme a Senna che è mezzo sordo e Losardo che è nato ***** anche se è bianco e andiamo tutti a puttane quasi gratis

Leave a comment:

Working...
X