mi dicono di lasciare il bb...e ora...beh il fitness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    cmq volevo dire una cosa a blaster e vediamo quanti me la quotano..cerchi di fare il personaggio alla daniel ...il personaggio cattivo non sapendolo fare chiaramente...

sei l'unico in tutto il forum che continua ad attaccarmi sulla malattia....nesuno e dico nessuno lo fa...

trovo sta cosa di una bassezza infinita...no perche se fosse finta la malattia ti capirei..ma se fosse vera....

cioe tu hai grandi frustrazioni blaster.... vediamo se dico cavolate o se qualcuno mi quota quanto sei triste nei tuoi interventi sulla mia malattia
    blaster non so se tu dato l anzianità del forum sai qualcosa in piu di me a riguardo ma non credo che una persona possa scherzare su cose del genere xcui mi sento di dare ragione a daniel

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

blaster sei meschino, te ne stai li stravaccato a guardarti il milan e a mangiare polenta

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        blaster sei meschino, te ne stai li stravaccato a guardarti il milan e a mangiare polenta

I LOVE BLASTER
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio

I LOVE BLASTER
          jolly sei meschino non si scherza sù ste cose...

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

jolly sei meschino non si scherza sù ste cose...

io non ho scherzato su nulla....
            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
            avanti savoia

Commenta

• AlexR
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 822
              • 40
              • 84
              • Milano
              • Send PM

cmq volevo dire una cosa a blaster e vediamo quanti me la quotano..cerchi di fare il personaggio alla daniel ...il personaggio cattivo non sapendolo fare chiaramente...

sei l'unico in tutto il forum che continua ad attaccarmi sulla malattia....nesuno e dico nessuno lo fa...

trovo sta cosa di una bassezza infinita...no perche se fosse finta la malattia ti capirei..ma se fosse vera....

cioe tu hai grandi frustrazioni blaster.... vediamo se dico cavolate o se qualcuno mi quota quanto sei triste nei tuoi interventi sulla mia malattia
              Io Daniel ti quoto e dico a chi si sta coprendo di ridicolo, che non si scherza su certe cose...
              daniel.....ti ano...
              Pieraus Nocerinaus:
              Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                io non ho scherzato su nulla....

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

avanti savoia

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                      secondo me daniel , è la giustizia divina che ti sta punendo.

Adesso diventereai come gli zero che hai sempre preso in giro.
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      ma te ne vai a fanculo.
                      chi sei, il suo avvocato difensore?

daniel è tanto bravo sfottere chichessia, quindi adesso che è in difficoltà da parte mia non ci saranno frasi di appoggio, ma solo sghignazzate, perchè così va il mondo...

Commenta

• jo.surf
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1185
                        • 148
                        • 51
                        • Send PM

cosi oggi son tornato dalle prime sentenze della mia nuova vita..

medici...continuare con questo tipo di sport cosi "violento" e inconcepibile adesso ..ti porterebbe alla paralisi...

e dopo l'operazione...cambiare il nuoto bla bla

cosi ho pensato dopo l'operazione quando staro bene'...siccome ho gia una ottima base

addio game squat stacchi e esercizi pesanti sulla colonna e mi do all allenamento della parte di sopra

panca per il petto spalle bicipiti dorsali ecc.ecc... nulla piu che carichi la colonna

che ne pensate.... scusate ma cerco una motivazione reale per essere sereno....

per chi come me con il bb ci ha vissuto per anni e 10 ormai non e facile sentirsi dire ritirati
                        questa pero potrebbe essere anche una svolta da accetttare felicemente

insomma allenare la parte di sopra in modo dignitoso e stare tiratissimo ad 82 kg non fa poi cosi schifo

se metti dall'altra parte che son guarito..(parlo post op e post malattia)

insomma se tutto andasse bene forse sarebbe un vivere una nuova vita e andare in palestra a fare allenamenti cosi beh proprio schifo non fa'

che ne pensate ? datemi pareri positivi...
                        Vai tranquillo Daniel, che per noi sarai sempre il n° 1
                        Solidarietà ...

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                          chi sei, il suo avvocato difensore?

daniel è tanto bravo sfottere chichessia, quindi adesso che è in difficoltà da parte mia non ci saranno frasi di appoggio, ma solo sghignazzate, perchè così va il mondo...
                          ma tu non sei normale arnoldo cloaca

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

fatti fare una reverse hyper per allenare decentemente lombari e bic femorali... poi fai squat con i pesi legati a una cinta... e stai su due piedistalli ...si usa anche nel westside x recuperare dagli infortuni...

Commenta

• BIGSHOW77
                              Padre Karras user
                              • Aug 2006
                              • 8917
                              • 578
                              • 1,064
                              • sopra la panca assieme alla capra
                              • Send PM

cosi oggi son tornato dalle prime sentenze della mia nuova vita..

medici...continuare con questo tipo di sport cosi "violento" e inconcepibile adesso ..ti porterebbe alla paralisi...

e dopo l'operazione...cambiare il nuoto bla bla

cosi ho pensato dopo l'operazione quando staro bene'...siccome ho gia una ottima base

addio game squat stacchi e esercizi pesanti sulla colonna e mi do all allenamento della parte di sopra

panca per il petto spalle bicipiti dorsali ecc.ecc... nulla piu che carichi la colonna

che ne pensate.... scusate ma cerco una motivazione reale per essere sereno....

per chi come me con il bb ci ha vissuto per anni e 10 ormai non e facile sentirsi dire ritirati
                              questa pero potrebbe essere anche una svolta da accetttare felicemente

insomma allenare la parte di sopra in modo dignitoso e stare tiratissimo ad 82 kg non fa poi cosi schifo

se metti dall'altra parte che son guarito..(parlo post op e post malattia)

insomma se tutto andasse bene forse sarebbe un vivere una nuova vita e andare in palestra a fare allenamenti cosi beh proprio schifo non fa'

che ne pensate ? datemi pareri positivi...
                              un parere positivo-ti curi,aspetti un'anno, poi vedi un po'.

se poi ci vai piano, sei giustificato.hai sempre la pressa x le gambe ed il rematore x la schiena.

nel frattempo potresti scrivere un libro sul bbing-almeno tu lo hai praticato, al contrario di certi autori di fama internazionale x quanto mi sembra
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                                Banned
                                • Aug 2006
                                • 3222
                                • 429
                                • 89
                                • Send PM

ma tu non sei normale arnoldo cloaca

Commenta

Working...
                                X