Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Bellissimo sabato sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè stato il più bel sabato sera della vita mia,
sono andato alla veglia di padre Pio in piazza anniversario della sua morte
anche per far compagnia alla mia ragazza che è cattolica praticante ,
io e miei amici siamo fidanzati con delle ragazze dell'azione cattolica e ogni tanto ci toccano queste cose
alla fine è stato divertente mentre la gente pregava noi dietro a parlare ridere e a schernire le vecchiette...
poi all'improvviso due ragazzini sù uno scooter 250 a correre come i pazzi hanno urtato contro una macchina e uno di loro è volato in mezzo alle vecchie che pregavano,
tutta la gente a soccorrere il ragazzo e io e i miei amici ci rantolavamo a terra dalle risate, la mia ragazza incazzatissima stava per mandarmi al diavolo, quasi voleva dare a me la colpa della mia presenza per essere avvenuto questo fatto
cmq il ragazzo non si è fatto niente, tutti si ricompongono e verso la fine della veglia passa un pazzo con una ferrari testarossa del 1989 comincia ad accellerare e far uscire il fumo dalle ruote e il prete non riusciva ad andare avanti
bellissima serata

faccio un tributo a padre pio che è un grande
http://www.youtube.com/watch?v=DvpZ-w3m2JA

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiowolverine vorrei tanto leggere i tuoi post ma la tua sign me lo impedisce

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
zocchiaOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioo ver ndò liev sta firm

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
miracoli di padre pioOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopoi all'improvviso due ragazzini sù uno scooter 250 a correre come i pazzi hanno urtato contro una macchina e uno di loro è volato in mezzo alle vecchie che pregavano,
verso la fine della veglia passa un pazzo con una ferrari testarossa del 1989 comincia ad accellerare e far uscire il fumo dalle ruote
zanto zubito
Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioovvio ma è sempre stato cosi, ma perchè non la sapevi che proprio i cattolici fissati razzolano male
apparte che io ho 27 anni e lei 29 ci mancherebbe a letto si fà di tutto cattolici o non...Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè stato il più bel sabato sera della vita mia,
io e miei amici siamo fidanzati con delle ragazze dell'azione cattolica e ogni tanto ci toccano queste cose
alla fine è stato divertente mentre la gente pregava noi dietro a parlare ridere e a schernire le vecchiette...
poi all'improvviso due ragazzini sù uno scooter 250 a correre come i pazzi hanno urtato contro una macchina e uno di loro è volato in mezzo alle vecchie che pregavano,
tutta la gente a soccorrere il ragazzo e io e i miei amici ci rantolavamo a terra dalle risate, la mia ragazza incazzatissima stava per mandarmi al diavolo, quasi voleva dare a me la colpa della mia presenza per essere avvenuto questo fatto
cmq il ragazzo non si è fatto niente, tutti si ricompongono e verso la fine della veglia passa un pazzo con una ferrari testarossa del 1989 comincia ad accellerare e far uscire il fumo dalle ruote e il prete non riusciva ad andare avanti
bellissima serata

http://www.youtube.com/watch?v=DvpZ-w3m2JAOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi lo immaginavo che era un errore ma non sapevo come scrivere. mi viene da scrivere nella mia lingua madre

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Gigione è un grande!Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiola canzone di gigione sù padre pio la cantano anche in chiesa avvolte

Commenta
-
-
se è una cellina probabile quindi non attui l'amore fisico fino al matrimonio....quindi sei sfgtOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè stato il più bel sabato sera della vita mia,
bellissima serata

http://www.youtube.com/watch?v=DvpZ-w3m2JA
Commenta
-
-
come si dice: le figlie di maria son le prime a darla viaOriginariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioma sono dell' azione cattolica e ve la danno cmq?

sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
bhà2Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioè risaputo che i cattolici praticant sono i primi che nn osservno le regole
basti guardare i preti
praticano si
ma altroperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta