non cè un immagine al momento del verdetto?
Miss Italia
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma a chi cavolo hanno fatto vincere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma a chi cavolo hanno fatto vincere...
Commenta
-
-
dove l'hai trovatooo????????
stra bello.....
Commenta
-
-
VENETO RULEZ!!!!!!
però miss Campania era più ****...Last edited by bersiker1980; 25-09-2007, 09:26:10.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =Kraven83= Visualizza MessaggioUna foto del lato b?
P.s. Wolverine chi è la gnocca che hai in firma?!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioecco chi doveva vincere.
e bast.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E vabbè dai , ognuno ha i suoi gusti.. non so se avete notato che TUTTI gli anni si sentono i soliti discorsi "per me doveva vincer questa o quella" .. tanto nel giro di un anno la maializzano a dovere , e comunque sono tutte ragazze decisamente belle.. han passato selezioni provinciali, regionali.. non sono capitate li per caso!Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquoto molto meglio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiola fine del mondo,io x una così c xderei la testa.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta