qui a napoli è il boom di questo taglio qua
Capello lungo o no?
Collapse
X
-
questo è uno dei cantanti napoletani + in voga... si kiama raffaello.... raga vi giuro su 100 ragazzi 70 ce l'hannoOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma in che senso c'e'il boom?...è immondo sto taglio
Commenta
-
-
devi sapere che molto spesso è molto più semplice e conveniente seguire la massaOriginariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioma in che senso c'e'il boom?...è immondo sto taglio

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
siete veramente messi male a NapoliOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesto è uno dei cantanti napoletani + in voga... si kiama raffaello.... raga vi giuro su 100 ragazzi 70 ce l'hannosigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosiete veramente messi male a Napoli

ha cantato anche cn la tatangelo
Commenta
-
-
...e si allenato col bertOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio

sigpic

non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
ciò nn toglie che il taglio fà cagareOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
geniale valutazioneOriginariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiociò nn toglie che il taglio fà cagare
sigpic

Commenta
-

Commenta