mettiamo caso che vi puntano una pistola alla testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola vita è subdola
voi continuate a pensare che a voi queste cose non possono succedere ecco perchè cercate tempo
basta solo immaginarsi la scena in questo momento, un tizio entra in camera vostra e vi punta la pistola
la vostra vita è finita
se vuoi posso portare un pistola , un fucile, una motosega, un rasoio cosi' ti togli il dubbioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiocmq si il futuro è nel presente ch eviviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa perchè ***** !??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioquindi se nel presente stiamo rispondendo a questa discussione che dobbiamo aspettarci
di crepare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio1 secondo (Che ***** succede ?) sto saltando sulla testa dello stronzo a piedi uniti ridendo allegramente (quando mi siedo in un bar mi metto sempre spalle al muro per vedere tutto quello che succede...)
2 secondo (Scatto felino) come sopra
3 secondo (Lo sto masticando tra i molari) come sopra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioquindi se nel presente stiamo rispondendo a questa discussione che dobbiamo aspettarci
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggionulla! è proprioq uesto! le persone vivono con delle aspettative ma in realtà queste non esistono sono solo un frutto della casualità!
Commenta
-
-
dirlo ora è facile, bisogna trovarsi li, sentire il cuore che batte quanto dopo una HIIT di un ora....
Penso che starei calmo e penserei a che movimento fare per fargli volare via la pistola, sempre che il tizio è solo, ma ripeto mi dovrei trovare nella situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiocomunque non credo sia la casualità a decidere tutto della nostra vita, se io mi ritrovo 10 ore al giorno su internet non è perchè lo ha deciso il fato
da una parte ci siamo noie ele nostre decisioni, dall'altra la montagna infinita di possibilità che possno accaderci su cui cui noi non abbiamo controllo
nessuno decide la morte di un malato di cancro a vent'anni
io almeno la penso così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodirlo ora è facile, bisogna trovarsi li, sentire il cuore che batte quanto dopo una HIIT di un ora....
Penso che starei calmo e penserei a che movimento fare per fargli volare via la pistola, sempre che il tizio è solo, ma ripeto mi dovrei trovare nella situazione.
è un modo per capire noi stessi, almeno per me pensare ad una cosa simile mi fà sentire meglio, sono in uno stato rassegnativo verso la vita che è intorno a me e sono tranquillo
Commenta
-
-
sarei fermo...immobilizzato dalla paura....
e se avessi qualke secondo in piu' supplikerei di non uccidermiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiofato e casualità infatti non mi sembrano la stessa cosa
da una parte ci siamo noie ele nostre decisioni, dall'altra la montagna infinita di possibilità che possno accaderci su cui cui noi non abbiamo controllo
nessuno decide la morte di un malato di cancro a vent'anni
io almeno la penso così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiosergio ho detto che non puoi muoverti
e il tizio è dietro di te non puoi neanche vederlo in viso
hai 3 secondi di vita...
E poi pensandoci bene, vedo meglio la situazione opposta e non scherzo un *****
Commenta
-
Commenta