Addio Colin
Collapse
X
-
x chi volesse mandare un messaggio di cordoglio alla famiglia.
..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
-
Speravo che qualcuno aprisse un post su questa piccola tragedia,io non ne ho avuto il coraggio.
Non sono un grande appassionato di automobili,ma Colin lo conoscevano piu' o meno tutti,e il solo pensiero che un uomo che rischiava la vita ad ogni curva,ed ha avuto fama e gloria non meritava di portarsi via anche suo figlio.
Io capisco che il destino possa essere crudele,ma quando e' cosi' crudele da portargli via piu' di quello che i soldi e la fama non gli abbiano mai dato,non riesco proprio ad accettarlo.Quel povero angelo non doveva esserci su quel maledetto aereo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioSperavo che qualcuno aprisse un post su questa piccola tragedia,io non ne ho avuto il coraggio.
Non sono un grande appassionato di automobili,ma Colin lo conoscevano piu' o meno tutti,e il solo pensiero che un uomo che rischiava la vita ad ogni curva,ed ha avuto fama e gloria non meritava di portarsi via anche suo figlio.
Io capisco che il destino possa essere crudele,ma quando e' cosi' crudele da portargli via piu' di quello che i soldi e la fama non gli abbiano mai dato,non riesco proprio ad accettarlo.Quel povero angelo non doveva esserci su quel maledetto aereo.Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Mi viene in mente anche l'italiano Fabrizio Meoni che mori' nella Parigi-Dakar anni fa.Destino crudele,ma infondo questi piloti sanno a cosa vanno incontro,e rischiano la propria vita,e non sempre per chissa' quale cifra,ma bensi' per una vera e propria passione.
Ma morire in circostanze diverse da una corsa automobilistica,e portandosi dietro il proprio angelo,deve essere una cosa tremenda.
r.i.p.
Commenta
-
-
Con quel suo particolare modo di approssimarsi al
limite, cioè di avvicinarsi dall'alto e non dal basso.
Gli umani vanno al settanta per cento, cercano
l'ottanta, limano fino al novanta e qualcuno riesce a
toccare il novantacinque. Colin McRae no. Spara
subito un centoventi, la volta dopo si modera e va al
centodieci, infine lo trova.
Commenta
-
-
WRC - Il 30 il funerale di McRae, oltre 55mila sul suo sito
Saranno celebrati il prossimo 30 settembre i funerali di Colin McRae e del figlio Johnny, scomparsi insieme agli amici di famiglia Ben Porcelli e Grame Duncan nell’ormai tristemente celebre incidente in elicottero.
Il funerale avrà luogo a Lanark questa domenica alle 16 nella chiesa di St. Nicholas, Castelgate; High Street verrà chiusa al traffico durante la cerimonia funebre.
Intanto sul suo sito, www.colinmcrae.com, si sono superati i 55 mila messaggi, provenienti da tutto il mondo, anche se qualcuno ha ben pensato di offendere e bestemmiare gratuitamente un’autentica icona dei rally degli ultimi anni…..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
certo che ce ne sono di coglioni a sto mondo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta