Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
il giusto mezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non lo so chi sia.Qui dentro e' tutto virtuale.In ogni caso se delle qualita' vengono apprezzate, di per se' e' un fatto oggettivo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioRingrazio mizard per aver portato avanti il discorso sui corpi speciali, che però master insiste a negare.
Non ho avuto tempo, ero in strada, temo...
Annusa. .. annusa. . .
Che cosa?
L'odore della strada. .
(Citazione da film)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioscherzavo ehcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so, ma e' bene precisare.Non si sa mai.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico?Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa
),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!
ma esiste?!
e scommetto che se decidi di scopare te ne scopi tre tutti insieme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio.Tu di squat e panca che pretendi di fare? Gioca a pallone va. . ..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSei proprio un fine a parlare non vi e' dubbio.
Comunque i corpi speciali italiani mica sono in guerra.Fanno solo esecitazioni, sulla strada invece e' tutto reale.
Tu hai mai provato a entrare in Polizia? Potresti provare , giusto per vedere se e' cosi' facile. . . . .cani e porci. . . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon hai detto nulla.Non mi hai dimostrato che e' piu' pericoloso a napoli che qui.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, anche tuo figlio gioca con il pallone, che male c'e'.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioChe dici,lo vogliamo dare un "rosso" quattro post sopra questo?Grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSegnala come fanno tutti, grazie.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioe' evidente l'avessi letto,dato che e' stato fatto subito prima del tuo intervento.Ma stranamente non lo vedo ancora sanzionato,temo.
Esiste la funzione apposita, grazie alla quale tutti i mods potranno decidere SE e COME punire l'intervento che citi (che ancora non si capisce quale sia... ora non ho tempo ne' voglia di giocare a monopoly, vai sulla casella di destra, riparti dal via, 4 caselle sopra, go to jail). Ma non vuoi usarla. Temo.
Comunque, visto che questo thread non ha piu' nulla da dire, lock. Se vuoi segnalare qualcosa, sei qui da abbastanza tempo per sapere come si fa. E visto che non e' la prima volta, ti pregherei di smetterla con queste richieste pubbliche.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta