quoto tutto e sottoscrivo....sono pienamente d'accordo a metà.
il giusto mezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma quando "risali" le mutande, il pene da ke parte lo riponi..?ma che mutande portate?
cmq sinistra,siempre9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma che mutande portate?
cmq sinistra,siempreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo porto i boxer aderenti in maglina, rigorosamente neri cosi ke la frenata nn si veda9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, ma quando "risali" le mutande, il pene da ke parte lo riponi..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioragazzi ma voi conoscete il giusto mezzo platonico?Tradotto sarebbe la via di mezzo tra le cose....è che io veramente non riesco a trovarlo in niente:cioè,se mi alcolizzo,lo faccio tutti i giorni(da brava russa
),se mi drogo,lo faccio tutta la nottata fino all'alba,se decido di dimagrire,perdo 15 chili tutti insieme,se decido di ingrassare,me ne fotto e riprendo il doppio,se mi incavolo,faccio a botte,se mi vesto trasgressiva,sembra che vada al carnevale di viareggio, se decido di rimettermi in forma sto in palestra per 6 mesi consecutivi 2 ore al giorno senza sgarrare mai e finché non mi spuntano gli addominali non mi fermo,se decido che devo studiare bene,devo prendere 30 e lode sennò m sento una perdente e se mi devo s*******re come faccio adesso,lo faccio alla grande!Sono proprio la peggio!
ma esiste?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPoiche' non posso reputarti per risponderti,dico, che se vuoi,oltre a farti un caucaso,ti accompagno alla toilette e ti calo le mutande mozzicandotele......per te questo ed altro lo sai...woffAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOkkio a nn mozzicare nel punto sbagliato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioscusami ma non posso piu' continuare ad interloquire scherzosamente con teOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioscusami ma non posso piu' continuare ad interloquire scherzosamente con teOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopuoi fare quello che vuoi invece,non te lo vieta nessuno. Vuoi continuare pubblicamente ora?Non ti facevo così egocentrico. Bene,sappi che la delusione è anche mia.
tvb fraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioFra.. ma sei amico di Zajka..? Allora sono io ke interrompo subito ogni interlocuzione skerzosa con te
tvb fraOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopuoi fare quello che vuoi invece,non te lo vieta nessuno. Vuoi continuare pubblicamente ora?Non ti facevo così egocentrico. Bene,sappi che la delusione è anche mia......
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe meno male non era nulla di personale
dai che scherziamo....siamo dei mattachioni....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe meno male non era nulla di personale
La mia era solo un pò di ironia, un pò di sarcasmo, questi sconosciutiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioumh....interessante sta lite....Miz ma oltre a checco e Jo aveva detto anche di avere una "simpatia" per te.........
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta