If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I legionari non sono soldati secondo questo tuo ragionamento?
per chi lavorano?chi li paga, a chi rispondono?
(non lo so benissimo e lo chiedo a te...)
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Lo stipendio non saprei dirtelo....i professionisti delle grandi PMC li guadagnano in una settimana, quei soldi. Cmq, se non ho capito male, la cosa ti tocca particolarmente perchè è morto un Soldato, esatto?
fidati,li avrebbe presi in un mese 6/7000 usd...
Mi tocca la morte di un soldato italiano,mi colpisce e inorgoglisce il modo in cui sia morto.Questo SENZA TOGLIERE NULLA AI MILITARI CADUTI IN ALTRE CIRCOSTANZE.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
solo per la legione.In teoria completamente autonoma e staccata dal governo francese.
allora per me non è un soldato italiano
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
fidati,li avrebbe presi in un mese 6/7000 usd...
Mi tocca la morte di un soldato italiano,mi colpisce e inorgoglisce il modo in cui sia morto.Questo SENZA TOGLIERE NULLA AI MILITARI CADUTI IN ALTRE CIRCOSTANZE.
Centra anche contro chi combatteva? domanda non polemica.
Se un SOLDATO italiano(non intendo dell'esercito italiano.) viene giustiziato invece,la cosa mi tocca direttamente.Ti ripeto che solo per 30 fottuti giorni,il mio culo non si e' trovato a Mogadiscio quando i miliziani di Aziz decisero di sterminare i miei commilitoni.Per voi questo e' un pour parler,per me no e' fottutamente personale.
Ma guarda ke io capisco perfettamente il coinvolgimento emotivo ke tu possa provare considerato il tuo passato.. Ma questo, ripeto, per me nn fa di lui un eroe.. Cmq, inutile continuare.. dopotutto nessuno si skioderà dalla sua posizione
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Ma guarda ke io capisco perfettamente il coinvolgimento emotivo ke tu possa provare considerato il tuo passato.. Ma questo, ripeto, per me nn fa di lui un eroe.. Cmq, inutile continuare.. dopotutto nessuno si skioderà dalla sua posizione
esatto
e comunque è già un successo se ognuno ha capito il punto di vista dell'altro ...e dico che è stato raggiunto
ok, ora io lancio un sasso (e poi ritiro la mano)
"Io non ho tradito: avevo giurato fedeltà a saddam e continuerò a combattere per il Baath".....possiamo paragonare i baathisti ai combattenti della RSI che combattevano gli Alleati?
Io continuerei per qualke altra pagina, cosi Maurillo s'incazza davvero
ma chi quel vecchietto pelato che fai i soldi facendo il grysu'....?
Qui abbiamo persone che candidamente ammettono "quando vedo la bandiera o sento l'inno nazionale mi viene da vomitare" e un mare di pecoroni che quotano e approvano.Dall'altro lato abbiamo un soldato che difronte al plotone di esecuzione si toglie il cappuccio e grida in faccia ai suoi assassini "adesso vi faccio vedere come muore un italiano".Quando avrete un decimo delle palle che ha dimostrato di avere quest'uomo,avrete diritto di parola.FIno a quel momento,abbiate il buon senso di tacere e di lasciar riposare in pace gli Eroi...e con questo chiudo la mia partecipazione in questo 3d.
ok, ora io lancio un sasso (e poi ritiro la mano)
"Io non ho tradito: avevo giurato fedeltà a saddam e continuerò a combattere per il Baath".....possiamo paragonare i baathisti ai combattenti della RSI che combattevano gli Alleati?
Decisamente si
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta