ragazze parliamo un po'....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
mi suscita ammirazione07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
mi suscita ammirazioneOriginariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSE IN QUESTO MOMENTO SEI SINCERO... TI RINGRAZIO.. 178CM X 106KG CON + O - IL9% DI FAT ADDOSSO..
uffffff, mi sembravi uno simpatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouffffff, mi sembravi uno simpatico.07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioSE IN QUESTO MOMENTO SEI SINCERO... TI RINGRAZIO.. 178CM X 106KG CON + O - IL9% DI FAT ADDOSSO..
Commenta
-
-
RAGAZZI ORA VI DEVO LASCIARE HO APPENA FINITO IL TURNO AL LAVORO.... SI XKé FINO A Mò HO LAVORATO.... POI DICONO KE AL SUD C'è DISOCCUPAZIONE... A DOMANI.. STATEVE BUON..07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioALLORA FACCIAMO COSì.. 165CM X 48KG E QUASI QUASI MI SI SPEZZANO ANCHE LE OSSA.. VA BENE??.. DIMENTICAVO CIò PURE LA PANZA..
Adesso ti riconosco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza MessaggioRAGAZZI ORA VI DEVO LASCIARE HO APPENA FINITO IL TURNO AL LAVORO.... SI XKé FINO A Mò HO LAVORATO.... POI DICONO KE AL SUD C'è DISOCCUPAZIONE... A DOMANI.. STATEVE BUON..
ciao rorrim, e non urlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè è un figo cinese allora che problemi c'è
PS. non sono cinese... gli occhi sono un pò tagliati ma sono mezzo veneto e mezzo bresciano.
PS. dove le trovo io le vostre foto, gentil donzelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiohahahha grande er stampella!basta che non fai sesso prima di una partita importante per me puoi fare come ti pare
Commenta
-
Commenta