Per caso ho beccato sta foto immonda ahahahahhaa
Bert!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
infatti io preferisco sempre il primo bert coi capelli da nazzista,Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofusta se gli hai consigliato te di farsi crescere i capelli gli hai dato il colpo di grazia, stava meglio con il look a giovane nazista
più passa il tempo più non lo riconosco
cmq noto con piacere che continua a rinnovare la sua mongolaggine giorno dopo giorno sù internet
Commenta
-
-
lo preferisci perchè è più bello o più mongoloOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti io preferisco sempre il primo bert coi capelli da nazzista,
cmq noto con piacere che continua a rinnovare la sua mongolaggine giorno dopo giorno sù internet
Commenta
-
-
mi mancava... bellissimaOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer caso ho beccato sta foto immonda ahahahahhaa
Commenta
-
-
dov'è che scrive?Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti io preferisco sempre il primo bert coi capelli da nazzista,
Commenta
-
-
no perkè lho conosciuto nella sua mongolaggine coi capelli corti, e sono affezionato a quella figuraOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo preferisci perchè è più bello o più mongolo
Commenta
-
-
dove lhai trovata? sù tivù tivibi?Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAhahaha sapevo vi sarebbe piaciuta!!!!

Commenta
-

Commenta