****3d UFFICIALE MONDIALI RUGBY*****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • checco78
    IL LATRITANTE
    • Jan 2001
    • 13009
    • 411
    • 856
    • Send PM

secondo me vinco cosi coi soldi mi compro una bella bottiglia di gazzosa all ipercoop e me la scolo "alla goccia"
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36996
      • 1,612
      • 2,977
      • Borgo D'io
      • Send PM

vero.....i Pumas hanno una bellissima mischia....seconda linea sconvolgente lobbe e albacete....e longo che chiude un pack eccellente........si sara' una battaglia meravigliosa tra gli avanti........la domanda da fare è..........riuscira la terza linea argentina ad eguagliare quella sudafricana ???

hernandez è stato perfetto contro francia e argentina........contro la scozia mi è sembrato meno brillante nonostante i due lamont hanno giocato una partita terribile rendendo il triangolo difensivo tutt'altro ke irresistibile....povero patterson

i sudafricani dovranno stare attenti dietro..........anke perkè nell'argentina calciano bene almeno in 3............vedremo se montgomery habana e pierce ( o come si kiama terranno bene )

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36996
        • 1,612
        • 2,977
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
        francia inghilterra la vedo così così... la mischia francese non ha nulla da invidiare a quella inglese, ma sui trequarti è un pianeta diverso! e l'inghilterra contro il sudafrica ha dimostrato di essere un po' sensibile in difesa nelle azioni di 3/4! wilkinson dovrà inventarsi l'impossibile per tenere in corsa una squadra che a dire il vero non è proprio paragonabile a quella di 4 anni fa!

non sono tanto daccordo........l'Inghilterra è ancora superiore alla Francia in mischia......e in una partita tirata ha anche piu' ricambi di livello ( worsley - dall'aglio e anche un numero 16 di livello...nn ricordo il nome )
        nella Francia si è fatto male quel flanker di colore contro la nuova zelanda......

Le due squadre hanno mostrato fin'ore una linea difensiva eccellente........l'Inghilterra ankora superiore a mio parere......ma anke la francia è di alto livello........io dico francia....xkè ha piu' chance di alto livello....giocaori che calciano meglio.....e giocatori che possono creare pericoli dal nulla ( es michalak)

l'Inghilterra non è quella di 4 anni fa.........ma ha ancora una miskia eccezzionale
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

se fossi nell'inghilterra tenterei l'esperimento con la francia di mettere all'apertura barkley e spostare n.12 con anni e anni fa wilko...
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JoeAcido
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 303
            • 21
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            non sono tanto daccordo........l'Inghilterra è ancora superiore alla Francia in mischia......e in una partita tirata ha anche piu' ricambi di livello ( worsley - dall'aglio e anche un numero 16 di livello...nn ricordo il nome )
            nella Francia si è fatto male quel flanker di colore contro la nuova zelanda......

Le due squadre hanno mostrato fin'ore una linea difensiva eccellente........l'Inghilterra ankora superiore a mio parere......ma anke la francia è di alto livello........io dico francia....xkè ha piu' chance di alto livello....giocaori che calciano meglio.....e giocatori che possono creare pericoli dal nulla ( es michalak)
            sull'inghilterra non siamo proprio d'accordo
            sui ricambi mi sembra strano tu dica che l'inghilterra ha più cambi di livello! ha fatto notizia il fatto che la francia giochi con la stessa formazione degli all blacks, perchè sarebbe la prima volta in non mi ricordo quanti match che i galletti schierano due volte la stessa formazione! la francia ha praticamente due squadre di primo livello! dopo la sconfitta con l'argentina avevano girato tutta la rosa in tronco (forse solo un paio di giocatori erano stati lasciati!). cioè è una squadra che si permette di far partire chabal e mischalak dalla panchina! due giocatori che non faticherebbero a trovare posto in qualsisasi rosa europea come titolari insostituibili!
            dall'aglio è bravo, ma è vecchio! tanto vecchio che si ritirò e torno giusto perchè pregato, ma da allora viene tenuto spesso in panchina! l'esperienza fa tanto, ma in terza linea bisogna essere al top! e più in generale l'inghilterra non è in grado di schierare due formazioni diverse competitive come potrebbe fare la francia!

per la mischia l'inghilterra gioca forte... ha due piloni niente male superiori a quelli della francia, ma sul resto dei ruoli le individualità francesi sono a mio avviso decisamente superiori! bonnaire, betsen, martin, pelous, thion, chabal, bruno, ibanez! e sono solo quelli che ricordo! dicendo che la prima linea è un fattore molto importante diciamo che se la giocano ad organizzazione! gli inglesi so tosti, vero, ma dubito i francesi avranno di che sfigurare!

per quanto riguarda la linea difensiva trovo che la francia sia attualemente la linea più forte! lasciare l'irlanda a 3 in un match decisivo non è da tutti! gli irlandesi non hanno giocato magari al top di quel che hanno sempre mostrato, ma in parte è sicuramente merito di una linea che non ha lasciato un buco che fosse uno! e a parte la sconfitta contro l'argentina (che è stata però davvero una partita capolavoro per i pumas) tutte le altre partite le han giocate a livello altissimo! l'inghilterra non ha lo stesso livello di gioco secondo me! tanto meno difensivo! contro l'australia la mischia ha regnato (ma si sà che è da anni che l'australia in mischia ha problemi grossi grossi!) e quindi si è riusciti a mettere un bel tappo sui trequarti! ma in tutte le altre partite sono stati tutt'altro che irrestibili! con il sud africa è finita 36 a 0! è un passivo pesante, anche perchè non è stata giocata malissimo! è però che i trequarti inglesi non hanno dimostrato il livello necessario per passare una buona difesa organizzata, e si sono fatti trovare sempre scoperti a largo! su una buona tonga e una pessima samoa ne han avuto ragione giusto perchè il livello di queste è quel che è e 80minuti tirati non li reggono contro una squadra di alto livello, ma la difesa ha portato a casa 20 pappine da ogniuna!

fosse il 6 nazioni secondo me non ci sarebbe partita... sono le semifinali dei mondiali e questo naturalmente aggiunge una tensione incredibile, con madornali possibilità di errore da parte di entrambi! se la mischia inglese dovesse risucire a mettere in scacco i francesi e wilkinson a concrettizzare il tutto forse forse... ma di la avran davanti i francesi che attaccheranno come furie! del resto si giocano in casa l'accesso alle finali mondiali, galvanizzati dalla vittoria con gli all blacks!
            "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
            W. Gullich

Commenta

• JoeAcido
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 303
              • 21
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
              se fossi nell'inghilterra tenterei l'esperimento con la francia di mettere all'apertura barkley e spostare n.12 con anni e anni fa wilko...
              povero wilko così lo condanni a morte! wilkison deve giocare una sublime partita di piede! se lo metti al primo centro, oltre a non poter giocare al piede da apertura, finisce che gli mandano addosso un traille in corsa lanciata e gli fan davvero tanto male
              "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
              W. Gullich

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

povero wilko così lo condanni a morte! wilkison deve giocare una sublime partita di piede! se lo metti al primo centro, oltre a non poter giocare al piede da apertura, finisce che gli mandano addosso un traille in corsa lanciata e gli fan davvero tanto male

a primo centro lo userebbe lo stesso...

cmq ho letto il tuo spot di prima, c'è da sfatare il mito Chabal che è un buon giocatore non un fenomeno ed alla fine molto pubilicizzato

Commenta

• JoeAcido
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 303
                  • 21
                  • 7
                  • Send PM

a primo centro lo userebbe lo stesso...

cmq ho letto il tuo spot di prima, c'è da sfatare il mito Chabal che è un buon giocatore non un fenomeno ed alla fine molto pubilicizzato
                  sicuramente c'è sopra un fenomeno molto più legato al look diciamo particolare che alle capacità intrinseche! però è e resta un giocatore molto valido! entra in modo davvero efficace ed in mischia è molto combattivo! di palloni ne ha recuperati non pochi!
                  W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36996
                    • 1,612
                    • 2,977
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

secondo me l'unica possibilita' per l' ENgland è ke Wilkinson giochi una partita strepitosa da apertura......
                    ps complimenti...avevi azzeccato argentina in semifinale...e nuova zelanda fuori vediamo se bekki anke la francia prima

grazie.

Commenta

• Manchester
                      Huge and Hard
                      • Apr 2001
                      • 7594
                      • 93
                      • 49
                      • Piacenza
                      • Send PM

secondo me l'unica possibilita' per l' ENgland è ke Wilkinson giochi una partita strepitosa da apertura......
                      ps complimenti...avevi azzeccato argentina in semifinale...e nuova zelanda fuori vediamo se bekki anke la francia prima

vince sud africa

Commenta

• Manchester
                        Huge and Hard
                        • Apr 2001
                        • 7594
                        • 93
                        • 49
                        • Piacenza
                        • Send PM

sicuramente c'è sopra un fenomeno molto più legato al look diciamo particolare che alle capacità intrinseche! però è e resta un giocatore molto valido! entra in modo davvero efficace ed in mischia è molto combattivo! di palloni ne ha recuperati non pochi!

difatti LaPorte lo schiera prevalentemente per un motivo di sponsors

Commenta

• Manchester
                          Huge and Hard
                          • Apr 2001
                          • 7594
                          • 93
                          • 49
                          • Piacenza
                          • Send PM

dipende, io con la francia rischierei il doppio play maker dietro

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36996
                            • 1,612
                            • 2,977
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

sull'inghilterra non siamo proprio d'accordo
                            sui ricambi mi sembra strano tu dica che l'inghilterra ha più cambi di livello! ha fatto notizia il fatto che la francia giochi con la stessa formazione degli all blacks, perchè sarebbe la prima volta in non mi ricordo quanti match che i galletti schierano due volte la stessa formazione! la francia ha praticamente due squadre di primo livello! dopo la sconfitta con l'argentina avevano girato tutta la rosa in tronco (forse solo un paio di giocatori erano stati lasciati!). cioè è una squadra che si permette di far partire chabal e mischalak dalla panchina! due giocatori che non faticherebbero a trovare posto in qualsisasi rosa europea come titolari insostituibili!
                            dall'aglio è bravo, ma è vecchio! tanto vecchio che si ritirò e torno giusto perchè pregato, ma da allora viene tenuto spesso in panchina! l'esperienza fa tanto, ma in terza linea bisogna essere al top! e più in generale l'inghilterra non è in grado di schierare due formazioni diverse competitive come potrebbe fare la francia!

per la mischia l'inghilterra gioca forte... ha due piloni niente male superiori a quelli della francia, ma sul resto dei ruoli le individualità francesi sono a mio avviso decisamente superiori! bonnaire, betsen, martin, pelous, thion, chabal, bruno, ibanez! e sono solo quelli che ricordo! dicendo che la prima linea è un fattore molto importante diciamo che se la giocano ad organizzazione! gli inglesi so tosti, vero, ma dubito i francesi avranno di che sfigurare!

per quanto riguarda la linea difensiva trovo che la francia sia attualemente la linea più forte! lasciare l'irlanda a 3 in un match decisivo non è da tutti! gli irlandesi non hanno giocato magari al top di quel che hanno sempre mostrato, ma in parte è sicuramente merito di una linea che non ha lasciato un buco che fosse uno! e a parte la sconfitta contro l'argentina (che è stata però davvero una partita capolavoro per i pumas) tutte le altre partite le han giocate a livello altissimo! l'inghilterra non ha lo stesso livello di gioco secondo me! tanto meno difensivo! contro l'australia la mischia ha regnato (ma si sà che è da anni che l'australia in mischia ha problemi grossi grossi!) e quindi si è riusciti a mettere un bel tappo sui trequarti! ma in tutte le altre partite sono stati tutt'altro che irrestibili! con il sud africa è finita 36 a 0! è un passivo pesante, anche perchè non è stata giocata malissimo! è però che i trequarti inglesi non hanno dimostrato il livello necessario per passare una buona difesa organizzata, e si sono fatti trovare sempre scoperti a largo! su una buona tonga e una pessima samoa ne han avuto ragione giusto perchè il livello di queste è quel che è e 80minuti tirati non li reggono contro una squadra di alto livello, ma la difesa ha portato a casa 20 pappine da ogniuna!

fosse il 6 nazioni secondo me non ci sarebbe partita... sono le semifinali dei mondiali e questo naturalmente aggiunge una tensione incredibile, con madornali possibilità di errore da parte di entrambi! se la mischia inglese dovesse risucire a mettere in scacco i francesi e wilkinson a concrettizzare il tutto forse forse... ma di la avran davanti i francesi che attaccheranno come furie! del resto si giocano in casa l'accesso alle finali mondiali, galvanizzati dalla vittoria con gli all blacks!

devi avermi frainteso quando dicevo che l'Inghilterra aveva piu' ricambi mi riferivo solo e soltanto alla mischia......e mi riferivo ad avere per gli ultimi 20 minuti Worsley e dall'Aglio da mettere freschi....oltre al tallonatore di riserva d cui nn ricordo il nome.......se a questo aggiungi una prima linea supeiore penso che la miskia inglese dovrebbe essere superiore.........
                            ( tifo anke england )

come ho detto prima...credo ke la Franvia abbia possibilita' maggiori di passare anke al di la dell'aspetto morale......ha piu' giocatori da sfruttare per il gioco tattico Traille Boksis Michalak......e ha treqquarti piu' dinamici......gli inglese nel gioco aperto non hanno fatto vedere grankè......e secondo me sono andati avanti grazie alla miskia e alla touche.....ma troveranno dei rivali altrettanto abili in quetsi 2 fondamentali e superiori sul gioco tattico

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36996
                              • 1,612
                              • 2,977
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

vince sud africa

dicesti francia

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36996
                                • 1,612
                                • 2,977
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

dipende, io con la francia rischierei il doppio play maker dietro

eh lo so...ma all'Inghilterra servirebbe uno ke con i piedi gioki alla grande per ribattere colpo su colpo nel gioco tattico...............Barkley è all'altezza ? Boh n saprei.....
                                poi come diceva Joe.....far giocare wilkinson centro è rischioso per la fragilita' di Jhonny

grazie.

Commenta

Working...
                                X