****3d UFFICIALE MONDIALI RUGBY*****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36995
    • 1,612
    • 2,977
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
    Eh, ma se la Francia gioca in 16 (arbitro compreso) allora è logico che vince...
    Sulla seconda meta francese c'era un passaggio in avanti di almeno un metro, come si fa a non vederlo non lo so... non parliamo poi del vantaggio NON concesso alla Nuova Zelanda quando stava andando in meta...

Ottimo secondo tempo della Francia comunque, ma ritengo che la partita sia stata falsata da un abitro incompetente... per non dire in mala fede...

ci sono stati degli errori vero......pero' al di la di questo la NUOVA ZELANDA avrebbe dovuto vincere lo stesso......quando era in vantaggio si è seduta un po'....e in 2-3 occasioni decisive ha sbagliato.....

onore ai galletti che rispetto alla partita di apertura HANNO cambiato tanto e che devono ringraziare ancora San Michalak
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• KURTANGLE
      • Jun 2005
      • 36995
      • 1,612
      • 2,977
      • Borgo D'io
      • Send PM

ARGENTINA batte SCOZIA mostrano un gioco molto meno fluido e aggressivo rispetto a quanto visto nella fase a gironi.....

SEMIFINALI

FRANCIA-INGHILTERRA

SUDAFRICA-ARGENTINA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36995
        • 1,612
        • 2,977
        • Borgo D'io
        • Send PM

L' inghilterra è ancora una squadra temibilissima.......ha un pacchetto di mischia eccelso grazie a un ritrovato SHeridan e ai vari Vickary REegan Moody ecc

una squadra ke puo' inserire Dall'Aglio e Worsley negli ultimi 20 minuti impressiona un po'........

Wilkinson non è quello di 4 anni fa.....ma la squadra difende alla grande e si appoggia benissimo alla rimessa laterale

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
          • Jun 2005
          • 36995
          • 1,612
          • 2,977
          • Borgo D'io
          • Send PM

Il SUDAFRICA è l'unica delle favorite rimasta in corsa.......ieri ha sofferto tantissimo per piegare le spettacolari Figi......

ha giocato a corrente alternata questi mondiali......

puo' contare anch'essa su degli avanti sconvolgenti ( i 2 Botha i 2 Smith Burger ....)

ha un pakketto di miskia superbo......la cassaforte sud-africana è qualcosa di impressionante.....

non dei maghi dell'offload e del rugby tecnico i sud-africani a largo si affidano alle belle incursioni di Habana e Montgomery

grazie.

Commenta

• ToroMeccanico
            Bodyweb Member
            • Jan 2007
            • 222
            • 7
            • 8
            • Send PM

che triste il rugby in italia...non se ne parla nemmeno dei mondiali...siamo proprio 1 popolo di gente ignorante (io per primo eh)
            sigpic "L eroe dei 2 mondi"

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36995
              • 1,612
              • 2,977
              • Borgo D'io
              • Send PM

Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggio
              che triste il rugby in italia...non se ne parla nemmeno dei mondiali...siamo proprio 1 popolo di gente ignorante (io per primo eh)

beh inizia a seguirlo

ps il fatto ke sia uno sport un po' di nicchia non mi dispiace affatto

grazie.

Commenta

• ToroMeccanico
                Bodyweb Member
                • Jan 2007
                • 222
                • 7
                • 8
                • Send PM

seguirlo lo seguo xkè è il mio sport preferito e c ho anke giocato ma a livelli stra-amatoriali

Commenta

• KURTANGLE
                  • Jun 2005
                  • 36995
                  • 1,612
                  • 2,977
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

.......credo ke in termini di spettacolo dopo le partite stellari dei quarti ( salvo l ultima ) ci attendono semifinali di grande legna e tattica ma poca fantasia

tra l'altro ho visto l argentina spenta contro lascozia

grazie.

Commenta

• ToroMeccanico
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 222
                    • 7
                    • 8
                    • Send PM

è sempre rugby cmq

Commenta

• checco78
                      IL LATRITANTE
                      • Jan 2001
                      • 13009
                      • 411
                      • 856
                      • Send PM

raga ho scommesso sukll Inghilterra VINCENTE MONDIALE
                      che dite,ci stà?
                      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                      viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JoeAcido
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 303
                        • 21
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                        raga ho scommesso sukll Inghilterra VINCENTE MONDIALE
                        che dite,ci stà?
                        personalmente è l'ultima squadra che accrediterei per la vittoria finale però i quarti hanno ampiamente dimostrato che il risultato finale si stilla scaduti gli 80 minuti, per cui non si sa mai!
                        "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                        W. Gullich

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                          personalmente è l'ultima squadra che accrediterei per la vittoria finale però i quarti hanno ampiamente dimostrato che il risultato finale si stilla scaduti gli 80 minuti, per cui non si sa mai!
                          era quotata a 7..peggio solo l argentina(8)
                          strafavorito il sudafrica
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• JoeAcido
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 303
                            • 21
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                            era quotata a 7..peggio solo l argentina(8)
                            strafavorito il sudafrica
                            l'argentina è uno o due passi avanti all'inghilterra! però ha la sfiga di doversela giocare con il sudafrica prima della finale! se gioca però come contro francia e irlanda se la potrebbe anche giocare!
                            l'inghilterra invece non la vedo bene la Francia! per di più in casa propria! è vero che i quarti hanno instillato il dubbio su ogni partita, ma puntare per puntare avrei giocato sui pumas
                            "Tu vedi delle cose e chiedi: perche'? Ma io sogno di cose che non ci sono mai state, e che forse non ci saranno mai, e dico: perche' no?"
                            W. Gullich

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36995
                              • 1,612
                              • 2,977
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da JoeAcido Visualizza Messaggio
                              l'argentina è uno o due passi avanti all'inghilterra! però ha la sfiga di doversela giocare con il sudafrica prima della finale! se gioca però come contro francia e irlanda se la potrebbe anche giocare!
                              l'inghilterra invece non la vedo bene la Francia! per di più in casa propria! è vero che i quarti hanno instillato il dubbio su ogni partita, ma puntare per puntare avrei giocato sui pumas

è vero dopo i quarti i pronostici sono stati stravolti...............oddio gia' la fase a gironi con Galles e Irlanda fuori

Se la miskia della Francia riuscira' a tenere io la vedo favorita nella prima semifinale.........michalak tornera' titolare e potrebbe ancora essere l'arma in piu'.......inoltre la rimessa laterale con bollaire che salta dietro ha dato delle ottime conferme.....bravi anche nel triangolo difensivo.....

L'inghilterra non potra' permettersi di sbagliare tutti i calci che ha sbagliato nei quarti....hanno bisogno del miglior wilkinson.....e diu una miskia devastante...io metterei dentro Worsley

L'Argentina puo' battere il SudAfrica solo giocando come ha fatto nella fase a gironi..........ha bisogno di una grandissima partita dei treqquarti.....le corleto hernandez contemponi ecc ecc...........il sudafrica è favorito...potrebbe sgretolare i pumas con gli avanti......partita eccezzionale

grazie.

Commenta

• JoeAcido
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 303
                                • 21
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                L'Argentina puo' battere il SudAfrica solo giocando come ha fatto nella fase a gironi..........ha bisogno di una grandissima partita dei treqquarti.....le corleto hernandez contemponi ecc ecc...........il sudafrica è favorito...potrebbe sgretolare i pumas con gli avanti......partita eccezzionale
                                sudafrica argentina sarà una partitona! è vero che non hanno la tradizione di mischia dei sudafricani! però anche il pacchetto dei pumas fa spavento! quante palle hanno recuperato alla francia? in più non a caso due su cinque dei pretendenti al titolo di miglior giocatore del campionato sono argentini! hernandez coi piedi è davvero bravo e pericoloso! se gioca come contro la francia e tiene di testa l'argentina può davvero battere chiunque!
                                francia inghilterra la vedo così così... la mischia francese non ha nulla da invidiare a quella inglese, ma sui trequarti è un pianeta diverso! e l'inghilterra contro il sudafrica ha dimostrato di essere un po' sensibile in difesa nelle azioni di 3/4! wilkinson dovrà inventarsi l'impossibile per tenere in corsa una squadra che a dire il vero non è proprio paragonabile a quella di 4 anni fa!
                                W. Gullich

Commenta

Working...
                                X