Ora che e' arrivata un po' di gente,direi e' ora di fargli la "festa" a mandola,che ne dite?
auguri mandola!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioaugurioOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza MessaggioauguriOriginariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAuguri stef.....Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiohappy bday stef
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioaugurimandingo arriverà a breve a casa tua pago io
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioOra che e' arrivata un po' di gente,direi e' ora di fargli la "festa" a mandola,che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAuguri Mandolina nostra
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioaugh
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiomandolina dobbiamo fare uno smorzacandela un giorno io e te..
Commenta
-
-
-
Auguri!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Commenta