Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
IL VOSTRO MIGLIOR AMICO DI BW (ne potete scegliere 2+ 2 panchina)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
la mia amica non scrive + Mulan, di quelli attuali..Tyler diegosfn e..un altro che non dico il nick
ma non metto nessuno in panchinaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ah ma in pankina vuol dire antipatici?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Tvb RaffaOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosocio-conny titolari
niko-steel riserve di lusso!
Io nn faccio l'elenco, ho bisogno di almeno una decina di posti.. ma le persone a cui voglio bene, di solito, se ne accorgono da sole
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomax_79 che la pensa come me su tante cose e jpp.

Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Attento ke ti taglioOriginariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiocmq vado d'accordissimo con un sacco di altre persone qui a parte Sicily Fashion

(era lui, vero...?
)
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTvb Raffa
Io nn faccio l'elenco, ho bisogno di almeno una decina di posti.. ma le persone a cui voglio bene, di solito, se ne accorgono da sole

concordo anche perchè nel mio elenco ci siete anche tu Alex2 e tanti altriInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioAlbe e Maurox sono le persone con cui ho parlato di +
cmq vado d'accordissimo con un sacco di altre persone qui a parte Sicily Fashion
chesterino.....devo parlarti.......mi contatti su msn?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
RicambioOriginariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioconcordo anche perchè nel mio elenco ci siete anche tu Alex2 e tanti altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTvb Raffa

grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHààààà c'è qualcuno che vuole diventare mio amichetto?
nàààààààààààà tu sei un estimatore di Giovanni Paolo II....

Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia

Commenta
-
Commenta