...ma Lekker Ding
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioMi avete chiamato??
Quando i vecchi (cari) amici chiamano
..il "vecchio"lekker risponde..

Si..come dice il Saggio The Alex..sto bene..( un po troppo preso forse tra lavoro & palestra ) pero mi sto preparando seriamente ad un "grande"ritorno..con nuove foto in Avatar..( visto che le "altre"sono state tolte
)
Le ragazze in NL..ci sono & pure buone..molto presto spero di convincerne un paio a postare..( in inglese)
Un saluto a tutti gli amici del forum da parte mia
...e buon allenamento in palestra..e mi raccomando..dateci sotto con le ragazze ( sia in palestra che fuori)
Ciao Lekker Ding

Ciao bellezza, e' un piacere sentirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCiao anche a te
Ciao Lekker Ding

Ciao Lekker sono Max....sono a Roma in convalescenza e in procinto di trasferirmi, per lavoro, a Praga. Un salutone a tua moglie e ai tuoi figli, e grazie per avermi ospitato a casa tua quel giorno di due anni fa.Davvero mi hai aiutato in un periodo di down. Spero di ricambiare. E mi raccomando fai iscrivere le olandesine che devo tenermi aggiornato col mio nederlands
Tot siens
Max
Commenta
-
-
.........per curiosita'...ke lavoro fai li?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
no a lekkerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ricchio' sei sicuro che belva sia ancora in giro.Io sono almeno due anni che non ne ho notizieOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobei tempi davvero
e tutte le foto di tipe che postavamo, molte ci sono ancora

di tutti sono rimasti Liz, Eagle, The Alex l'omosseuale
, anche Piccola Belva...e Domen....Ultra so che scrive altrove.
quella sezione era proprio bella

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiogrande lekker mi ricordo di te ci parlavi di una che da raggino ti spippettava in cantina haah finalmente un pò di vecchie glorie

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
basta e avanza...nient' nient' l'er pur' chiamma' omm mo'?
Commenta
-
-
ahahhahaha rido perkè quando leggo un tuo post mi immagino sto tipaccio alto 1.90 palestrato capelli nerissimi buttati indietro rude e fascista ke poi pero' caccia ste napoletanate
)
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ciao vecchiaccioOriginariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCiao anche a te
Ciao Lekker Ding

sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
***** non ti riconosco, ma non era "Figha"???Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza Messaggiogran ****..
Commenta
-
-
GRANDISSIMO!!! CIAO!Originariamente Scritto da lekker ding Visualizza MessaggioCredimi..e il sistema migliore ( con "certe" fighe)
le "sfondi"( se non lo sono gia..)e poi te ne vai
come si dice qui in NL:
je heb de lusten maar niet de lasten
Ciao Lekker Ding
puro vangelo..........
Alboreto is nothing
Commenta
-
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2: 
Commenta