Grande Napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCome è bello vedere queste dichiarazioni... significa che diamo fastidio!
C'è anche una punta di razzismo o sbaglio?
Ma daremo fastidio x un bel pò...Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
piedi per terraaaaaaaaaaaaaa
vediamo di salvarciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopiedi per terraaaaaaaaaaaaaa
vediamo di salvarci
Commenta
-
-
zitto romanaccio!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggionapule è mille colori
...Daniele, non la LavatriceIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCome è bello vedere queste dichiarazioni... significa che diamo fastidio!
C'è anche una punta di razzismo o sbaglio?
Perche' al trofeo birra moretti fischiavate Lucio Dalla?semplice curiosita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma dove è uscito sto morto di fame "catastrofy" ma che fai porti scarognaquesto non l'avevo visto
qualcuno mi ha preso per un tifoso interista in questo 3d.. sono ufficialmente offeso.. manderò mizard ed epico a vendicarmi....Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPer te e Leonida,che mi pare andiate entrambi allo stadio e queste cose le sapete...
Perche' al trofeo birra moretti fischiavate Lucio Dalla?semplice curiosita'
xkè è ******Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Grande partita del Napoli!
Udinese umiliata con un secco 0-5, poteva essere anche un 0-8 viste le occasioni sprecate nel finale a grazia della squadra friulana.
TREMATE SIAMO ARRIVATI !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè è ******
Commenta
-
-
.....si sur *****Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....si sur *****
Commenta
-
Commenta